Katherine Pierce nella seconda stagione di “The Vampire Diaries”

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 26/7/2010, 09:26






Nina Dobrev, direttamente dal Comic-Con che si è tenuto a San Diego, è stata intervistata da Zap2it in merito al suo personaggio cattivo di “The Vampire Diaires”, Katherine Pierce, e sul suo ritorno nella seconda stagione.

Fan di “The Vampire Diaries”, pensate di conoscere Katherine Pierce, ma lei colpirà le vostre menti nella prima puntata della seconda stagione il 9 Settembre.

Zap2it ha incontrato la dolce Nina Dobrev, che interpreta sia Katherine che Elena Gilbert, per scoprire cosa dovremo aspettarci dalla vampira cattiva preferita da tutti.

“Nella scorsa stagione ho dovuto fare ben poco” dice la Dobrev parlando della sua interpretazione di Katherine. “Ho interpretato per lo più Elena e abbiamo mostrato solo una piccola parte di Katherine, ma quest’anno sarà molto più presente. È tornata, sarà devastante e non porterà nulla di buono.”

La Dobrev si ispira al personaggio di Ian Somerhalder per interpretare Katherine siccome è lei ad aver insegnato a Damon tutto ciò che sa. “Sarà divertente mettersi nei panni di Damon in un certo senso, giocare con loro e confondere le menti di tutti.”

Come potrete vedere in questa stagione, Katherine ed Elena hanno la stessa faccia, ma hanno stili completamente diversi. “Sia gli stilisti che i creatori collaborano insieme” dice Nina, “ma sono molto esplicita sul modo in cui voglio che appaiano Elena e Katherine e sul fatto che voglio che abbiano look diversi.”

“Una delle cose principali è che Elena è una ragazza da jeans comodi, invece Katherine è da jeans aderenti e tacchi” dice Nina.

Katherine ne ha passate molte da quando l’abbiamo vista l’ultima volta nel 1864. “E’ più cattiva” dice il co-produttore Kevin Williamson. “E’ diversa perché non indossa più il corsetto e…bè, ho paura di dirlo perché anticiperei dove è stata.”

Non vediamo l’ora!




L’attesa si fa sempre più dura. Mancano 44 giorni e gli spoiler non smettono di trapleare. La nostra resistenza è messa a dura prova!

Fonte Inside the Vampire Diaries
 
Top
0 replies since 26/7/2010, 09:26   207 views
  Share