[Spoiler] Tv Guide Magazine intervista Julie Plec e Kevin Williamson

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 28/7/2010, 09:30






Durante il Comic Con di San Diego anche i produttori esecutivi e sceneggiatori di “The Vampire Diaries” sono stati intervistati da “TV Guide Magazine“.

Nell’intervista che segue ci sono numerosi spoiler, quindi se non volete alcuna anticipazione sull’attesissima seconda stagione di “The Vampire Diaries” fermatevi QUI.

“La vostra prima stagione ha incluso molte meravigliose tematiche nei vari episodi – come ad esempio la festa insanguinata di Halloween e il concorso di Miss Mystic Falls. Possiamo aspettarci molti di questi eventi?”
Williamson: La rete televisiva CW è molto orientata sugli eventi, inizialmente io ero molto refrattario. La scorsa stagione è stata costruita attorno alla Festa dei Fondatori. Quest’anno abbiamo pensato a tre grandi eventi come una sorta di preliminare per l’episodio conclusivo.
Plec: Abbiamo un carnevale nel nostro secondo episodio e nel terzo troviamo Elena, Damon e Alaric che viaggiano insieme verso la Duke University, dove Isobel, la moglie di Alaric e madre naturale di Elena, ha vissuto e incontrato Alaric. Lei ha studiato il paranormale ed era un’esperta nel dipartimento di antropologia ed è dove lei ha svolto la sua ricerca sui vampiri. Lei è diventata ossessionata da Mystic Falls e si è messa a scavare in profondità nella storia della città. Quindi tramite questa gita vengono in contatto con i file impolverati di Isobel e cercano di capire ciò che lei aveva scoperto e che loro ancora non sanno.

“Ci possiamo aspettare un altro episodio stile Halloween?”
Williamson: Non stiamo creando lo show in un modo tale che sia trascorso un anno, però ci sarà un episodio con la tematica di Halloween, che sarà un enorme ballo mascherato, stiamo pensando di dividerlo in due parti. Manderà in estasi i fan!

“Ci sarà un grande assassinio?”
Plec: Si. Almeno uno.
Williamson: Sta diventando sempre più difficile guardare le foto appese al muro delle morti dove ci sono i volti di Anna (Malese Jow) e della nonna di Bonnie (Jasmine Guy).
Plec: E Lexi (Arielle Kebbel)…

“Ero abbastanza triste e sconcertato per fatto che Bonnie avesse perso sua nonna. Incontreremo i genitori di Bonnie?”
Plec: Le persone chiedono “Perché Bonnie non ha i genitori?”. Bene, Bonnie ha i genitori, lei vive con suo padre, che non è ancora apparso in tv, ma non ha un buon rapporto con la madre. Questi sono personaggi che potremmo esplorare durante questo anno. Bonnie deriva da una lunga dinastia di streghe Bennett e.. Mamma è là fuori da qualche parte..
Williamson: “True Blood” a dire il vero ha fatto con la madre di LaFayette (rivelando che era in un ospedale psichiatrico) ciò che volevamo fare con la madre di Bonnie, anche se abbiamo avuto questa idea un anno fa.
Plec: Questo succede tutte le volte!
Williamson: Qualche volta scriviamo un dialogo e Nina Dovrev (Elena) dice “Vi rendete conto che è esattamente quello che dicono in Twilight?” e io le rispondo “No, non lo sapevo!”. Le storie riguardanti i vampiri sono state raccontate per decenni e così ogni tanto capita che si sovrappongano. Io non voglio farlo nello stesso modo o in una maniera molto simile a come l’hanno fatto gli altri.

“Parlando proprio di loro, sia Twilight che True Blood si sono tuffati nel territorio dei licantropi che è quello che voi state per fare in questa nuova stagione”.
Plec: Effettivamente ne abbiamo parlato a lungo, perché non volevamo essere i terzi a portare la stessa cosa in scena. Ma sono i libri di “The Vampire Diaries” e il personaggio di Tyler Lockwood e questi non potrebbero né dovrebbero esistere senza il riferimento ai licantropi. Abbiamo iniziato a gettare le basi per questa storia durante tutta la scorsa stagione, così, negare questo elemento significherebbe negare complessivamente il personaggio di Tyler.
Williamson: Ogni storia che riguarda i vampiri va a braccetto con i licantropi. E’ nella storia in sè.

“Come saranno i vostri mutaforma?”
Williamson: Saranno lupi e mostreremo la loro trasformazione. Ma non così a caso. Credo che in “True Blood” i lupi si trasformino ogni volta che vogliono, invece Tyler è legato alla luna piena. Una volta al mese e non lo può controllare.

“Ora sembra che in True Blood ci saranno i leopardi mannari..”
Williamson: Davvero? Noi introdurremo degli armadilli mannari!

“Una cosa che Elena non ha considerato ancora è il suo potenziale sacrificio di maternità se lei vivesse per sempre con uno dei fratelli Salvatore, perchè i vostri vampiri non possono procreare, giusto?”
Plec: No, non possono.
Williamson: Una delle cose con le quali Elena avrà a che fare durante questo anno sono i problemi riguardanti la mortalità. Lei sta uscendo con un ragazzo che non invecchierà mai e non potrà mai avere dei figli.

“C’è molto “essere gay” in True Blood. Mi sorprende il fatto che non ci sia un riferimento omosessuale in uno degli show di Kevin Williamson.”
Williamson: Mi piace portare in scena un personaggio gay quando ha a che fare con la storia. Il padre di Caroline è gay. Lui ha un fidanzato. E lo abbiamo già presentato come membro della famiglia dei fondatori.
Plec: Ed è molto probabile che quest’anno rivedremo il padre di Caroline. Questa sarà una grande stagione per il rapporto che Caroline ha con sua madre, lo sceriffo.

Sembra che accadranno grandi cose nella prossima stagione di “The Vampire Diaries“!

Sembra anche che possiamo tirare un sospiro di sollievo per l’operazione chirurgica di Caroline.. Ma molte domande rimangono senza risposte: Steven verrà trasformato? Lo zio John sopravviverà? Elena incontrerà Katherine?

Voi che ne pensate?



Fonte Inside the Vampire Diaries
 
Top
0 replies since 28/7/2010, 09:30   16 views
  Share