Nina Dobrev su “Bravo”

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 4/8/2010, 09:41





Della bellissima Nina Dobrev di “The Vampire Diaries” se ne parla dappertutto ormai. Ne è la riprova l’immagine che vedete qui a fianco.

Vediamo la dolce Nina sulla copertina del giornale bulgaro “Bravo” e al suo interno è anche presente un articolo a lei dedicato di cui potete vedere le scan ciccando qui.
Ecco a voi la traduzione di ciò che viene scritto:

Il titolo sulla cover dice: “Lo scanner della star Nina Dobrev. Amici, amore, stile e carriera – BRAVO ha analizzato la vita della dolce ragazza della serie televisiva sui vampiri!”

Idoli:

(1) La sua eroina è Rachel McAdams, che arriva dalla famiglia di un autista e un’infermiera.
(2) Anche Sara Jessica Parker fa parte degli idoli di Nina “non solo per il suo talento, ma anche per il suo stile fantastico e il suo atteggiamento”.
Delle “vecchie” star il suo idolo è Meryl Streep, la sua interpretazione in “The Hours” è stata davvero di ispirazione per Nina: “Voglio interpretare tutti i tipi di ruoli – non importa che siano personaggio buoni o cattivi, il trucco e le parrucche possono fare miracoli.” Quale miglior prova di questo di Nicole Kidman in “The Hours”?

Amore:

Al momento Nina è single, ma a causa delle riprese di “The Vampire Diaries” e del fatto che Ian Somerhalder sia un suo collega nella serie, sono cominciate le voci. Tutti i fan credono che Nina e Ian non siano una coppia perfetta solo sullo schermo, ma anche nella vita reale. I due passano molto tempo insieme (qualche settimana fa Ian l’ha portata in uno showroom così che lei potesse comprare una macchina nuova con il suo aiuto ), ma loro negano ogni tipo di relazione oltre l’amicizia che li lega e che li aiuta a lavorare meglio come team. Ma quando parliamo dell’uomo dei sogni, Nina dice che per lei l’attore più attraente adesso è Sam Worthington ed è una fan sfegatata di AVATAR.

Stile:

Non possiamo negare che Nina abbia buon gusto e stile, meritandosi ammirazione, probabilmente grazie alla sua carriera come modella. La giovane attrice non sfrutta l’aiuto di uno stilista, fa affidamento solo sul suo senso della moda. “Settimana scorsa a cena la mia forchetta ha cambiato forma e ho dovuto indossarla come un braccialetto” – sorride Nina. Adora indossare abiti sportivi e comodi ed è maniaca delle scarpe. Ha tantissime scarpe – con o senza tacchi, non importa, l’importante è che siano uniche. Nina si prende molta cura dei capelli e del trucco. I suoi capelli originariamente erano ricci, ma non le piacevano molto e per quanto riguarda il trucco – non esce mai di casa senza il suo mascara. Principalmente pratica lo yoga almeno 2-3 volte a settimana e quando ha tempo le piace correre all’aria aperta.

Carriera:

Fin da quando era molto giovane Nina si è interessata di ginnastica (ha addirittura rappresentato il Canada in alcune competizioni), danza, teatro e successivamente il cinema. Prima di questo ha lavorato per un po’ come modella – ha girato delle telepromozioni e grazie a queste le si è aperta la strada verso la fama. Per un po’ ha studiato sociologia, ma lei è affascinata dal cinema e ha iniziato ad andare in una scuola di recitazione. Nel 2006 ha avuto la sua prima parte nel film “Away From Her – Lontano Da Lei” e da allora ha preso parte ad almeno 10 produzioni. Si è fatta notare in “Degrassi”, ma la grande fama è arrivata con “The Vampire Diaries” e sicuramente non si fermerà. L’attrice ha detto che le piacerebbe fare qualcosa nell’ambito della moda, ma per ora è molto occupata e non ha tempo per farlo. L’anno prossimo usciranno due film con lei – “The Killing Game” con Kellan Lutz e Samule L. Jackson.

Amici:

“Passo molto tempo sul set di “The Vampire Diaries” e mote delle mie giornate iniziato alle 5 del mattino” – dopo queste parole tutti possono capire chi e che tipo di amici abbia. Tutto il tempo passato sul set ha reso i membri del cast dei veri amici: “Ci facciamo sempre degli scherzi – se stiamo filmando in una casa buia e misteriosa io mi nascondo e spavento i ragazzi.” Per quanto riguarda le amicizia all’infuori del set di “The Vampire Diaries” se guardiamo sul suo account di Twitter (dove Nina twitta tantissimo) lei ha molto amici con carriere diverse. Anche persone della Bulgaria, dove lei ogni tanto passa a far visita. Non siete sorpresi? Chi non vorrebbe esserle amico.

Davvero una ragazza meravigliosa, non trovate? Bella e brava, brava e bella e soprattutto molto semplice. Siete contenti che sia stata scelta per la parte di Elena in “The Vampire Diaries”?


Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 4/8/2010, 09:41   90 views
  Share