Ancora un’intervista per Nina Dobrev

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 6/8/2010, 14:28






E continuano ad essere rilasciate le interviste che gli attori di “The Vampire Diaries” hanno effettuato durante l’evento del Comic Con che si è tenuto a San Diego il mese scorso.

Quella che vi proponiamo oggi è stata eseguita da Rebecca Murray per About.com sul red carpet dell’Entertainment Weekly / Syfy Party e vede protagonista la bellissima Nina Dobrev.

Di seguito la traduzione del video che potrete vedere cliccando sull' immagine sopra.
Vogliamo sapere cosa accadrà nella prossima stagione.

Nina Dobrev: “Anche io“

Non avete visto ancora nulla?

Nina Dobrev: “Oh sì, abbiamo appena finito di girare il primo episodio. Non posso dire nulla a riguardo, tranne che Katherine è tornata. Sarà devastante e causerà tanti guai, ed ho intenzione di divertirmi molto a farlo . “

E’ divertente dare vita a due personaggi distinti?

Nina Dobrev: “Sì, sì. E’ divertente e stimolante, ma è davvero impressionante. Arrivare ad interpretare due persone completamente opposte, sempre in conflitto… arrivare a litigare con me stessa è davvero difficile“

C’è un ruolo che preferisci?

Nina Dobrev: “No. Sono solo molto, molto diverse.”

E recitare questi due pezzi grossi è bello?

Nina Dobrev: “Ho il peggior lavoro del mondo. Scherzo, io sono veramente fortunata. Mi devo sempre pizzicare per ricordare a me stessa quanto sono fortunata.“

Poiché questo è il Comic Con, se tu fossi un supereroe nella vita reale chi sceglieresti come compagno?

Nina Dobrev: “Questa è una bella domanda. Spider-Man“.

Perché?

Nina Dobrev: “Non lo so. Forse per Tobey Maguire. Lui è davvero carino“.

Com’è il Comic Con?

Nina Dobrev: “E’ impressionante. Amo venire a Comic Con e guardare la persone con indosso gli abiti da supereroi. E’ come un secondo Halloween. Hanno una vera passione per gli show ed è per questo che sono qui, e tutto ciò è davvero fantastico. “

Carinissima e gentilissima come sempre la bella Nina. Chissà quali saranno i guai che la perfida Katherine combinerà.

Voi avete già qualche idea?




fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 6/8/2010, 14:28   23 views
  Share