25 MOTIVI PER AMARE NINA

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 6/8/2010, 21:03






Portrait Magazine ha realizzato un elenco contente ben 25 motivi per cui amare/amiamo la Dobrev. In effetti Nina e il suo personaggio Elena sono tra le poche interpreti/protagoniste femminili a raccogliere più consensi positivi che altro a differenza di tante eroine alle quali tirano dietro sedano e carote!! Magari invece nella seconda stagione, toppa e tadan...entra nel club delle "odiate", anche se io non credo possa succedere. Ma vediamo adesso queste 25 ragioni per cui amiamo Nina Dobrev!

1. È più di una tripla minaccia!
Non solo Nina ha le abilità della tripla minaccia – cantare, ballare e recitare – ma è anche una ex modella e ginnasta! Ha anche rappresentato il Canada a livello internazionale in ginnastica!
“Ho frequentato una scuola superiore di arti dello spettacolo. Ho vissuto una vita in stile Fame. Era molto competitiva, ma è stata anche produttiva, e ho potuto incontrare un sacco di persone fantastiche. Mi sono esibita nella scuola, e questo è il modo in cui ho cominciato la mia carriera” ha detto Nina a The Vancouver Sun.
Se sei un fan relativamente nuovo di Nina, certamente devi darle un’occhiata nel film musical “American Mall”!

2. La sua passione per la recitazione
Nina ha studiato a fondo tutte le forme di arti dello spettacolo, ma ora come ora la sua passione è la recitazione. Nina crede che ogni ruolo che interpreta la aiuti a crescere e che lei stia continuamente crescendo non solo come attrice ma anche nella vita. A soli 21 anni, Nina vanta già un folto numero di ruoli – dalla madre teenager Mia Jones in Degrassi, all’eroina dei musical Ally in The American Mall – e ha recitato accanto a dei grandi di Hollywood come Julianne Moore e Liam Neeson in Chloe. Oltre alla seconda stagione di TVD, Nina reciterà anche nel film Deathgames con Kellan Lutz e Samuel L. Jackson.
“Questa è una ragazza che entra dalla porta ed è pronta. È naturale. Sa cosa sta facendo. Non abbiamo nemmeno cominciato a sfruttare quello che c’è in lei. Non so se lo faremo mai in questo show. Potrebbe essere un film in 10 anni da adesso a sfruttare la sua vera abilità” ha detto Kevin Williamson, creatore e produttore esecutivo di The Vampire Diaries, al The Vancouver Sun.

3. È una burlona.
Sicuramente Nina sembra una ragazza dolce, ma è anche una burlona e sempre pronta per una risata! “In realtà non scherziamo molto perché c’è un sacco da fare in poco tempo, ma la più grande combina guai? Nina, di sicuro. È la più subdola!” ha detto Candice Accola, che interpreta Caroline Forbes, a “E-Online”.
“Ci giochiamo tutti degli scherzi, e se stiamo girando in una casa buia e misteriosa, io corro e spavento i ragazzi sbucando fuori dal nulla o semplicemente salto fuori da un armadio e li spavento a morte” ha detto Nina a Tigerbeat.
E se avete sentito il rumour secondo cui Paul Wesley (Stefan) era davvero un vampiro, la colpevole di questo rumour era la stessa Ms Dobrev! “Paul ha le zanne. E appare nei diversi posti ed è molto minaccioso” ha dichiarato a E-Online.

4. Il suo magnifico stile!
Nina è senza dubbio una delle nostre preferite quando si parla di moda, perciò eravamo entusiasti quando fu annunciato che avrebbe collaborato con lo stilista di KRMA Nicholas Bowes per una nuova linea di giacche di pelle!
“Sono sempre stata interessata alla moda e mi tengo aggiornata. Lui è un mio amico ed è incredibile, talentuoso e meraviglioso” ha detto Nina all’Examiner riguardo la sua nuova avventura.

5. Nella vita reale è una Little Miss Sunshine!
L’atteggiamento felice e positivo di Nina e la sua personalità spumeggiante ce la fanno amare ancora di più e non siamo gli unici!
“Amo Nina. È come una vera sorella per me” ha detto a Tigerbeat Steven R. McQueen, che in TVD interpreta suo fratello Jeremy.
“è il tipo che ti getta le braccia al collo, scatta una foto, la mette in una cornice e te la manda come regalo. È quella dolce, simpatica ragazza che incoraggia la gente ad uscire e divertirsi” ha detto a TV Guide Magazine Julie Plec, produttore esecutivo di TVD.
E anche Nina certamente prova affetto verso cast e crew di TVD. “Paul e Ian sono fondamentalmente come la mia famiglia perché trascorriamo ogni momento della giornata insieme, e siamo diventati molto, molto vicini, un trio. Ma ho anche un accorato gruppo di amiche nel cast – Candice, Sara, Kayla e Katerina – che sono nel mio team e che, non importa cosa accade, mi supporteranno e si prenderanno cura di me” ha detto a Seventeen.

6. Ti prende a calci nel sedere!
Sicuramente amiamo guardare Nina sullo schermo nei panni della dolce Elena Gilbert, ma non possiamo evitare di essere incantati guardandola interpretare la vampira deliziosamente distruttiva
Katherine! Nina ama interpretare Katherine e ama girare gli episodi flashback in TVD.
“Ho dovuto fare alcuni cose folli – cose molto, molto, molto folli che i ragazzi devono fare tutto il tempo, ma io no! Il personaggio è così diverso da Elena e così diverso da me stessa e amo vestire quei panni” ha detto al Los Angeles Times.
Nina ha detto anche che un giorno le piacerebbe anche interpretare un ruolo d’azione alla Angelina Jolie!

7. Ha viaggiato molto e ama imparare gli accenti!
Nata a Sofia, in Bulgaria, il 9 gennaio 1989, Nina Constantinova Dobreva e la sua famiglia si sono poi trasferiti a Toronto, Orantario, Canada, quando Nina aveva 2 anni. Per TVD Nina ha poi dovuto trasferirsi negli Usa, dove lo show viene girato ad Atlanta, Georgia. “Sono una sorta di giramondo. Ho viaggiato di quando sono nata e ho vissuto in posti diversi” ha detto in un’intervista con il Los Angeles Times. Nei mesi scorsi, Nina è stata anche a Londra, Monte Carlo e Australia!
Aver viaggiato come ha fatto lei significa anche aver preso alcuni accenti lungo la strada, alcuni buoni tentativi, altri non molto. “L’accento inglese è davvero fantastico … Stiamo facendo un tour e sto comprando molte scarpe e ho deciso di interpretare un ruolo. Sono un’attrice – amo essere persone diverse” ha detto Nina a Contactmusic. “Sono stata scoperta! La ragazza mi guardava come se pensasse ‘Non sei di qui, perché stai parlando così?”

8. La sua determinazione.
Ottenere il ruolo di ElenaGilbert non è stato facile per Nina, e la sua determinazione per ottenere la parte ce la fa amare ancora di più. Quando Nina inizialmente ha fatto l’audizione per il ruolo di Elena, era malata e così i produttori non l’hanno presa molto in considerazione. Poi è tornata a Toronto per girare Chloe, ma ha deciso di riprovarci e ha spedito una registrazione di un’altra audizione e questa volta ha funzionato! L’hanno guardata e capito che avevano la loro Elena.
“è stato un processo lungo e ho dovuto davvero combattere per la parte perché c’erano molte ragazze che volevano interpretare Elena. Sono stata molto fortunata, e credo ancora di avere il personaggio – o i personaggi – più fantastici della TV” ha detto a Jezebel.
Potete immaginarvi Ashlee Simpson nei panni di Elena? Nemmeno noi, ma questo è quello che la CW voleva prima che Nina li colpisse! “ Non riuscivamo a trovare la ragazza che volevamo. La rete voleva che prendessimo Ashlee Simpson … Ma Nina ci ha mandato questo DVD e il giorno dopo siamo tornati dicendo ‘dovremmo rivedere Nina’. L’abbiamo mostrato a Peter Roth (CEO della Warner Bros), e Peter l’ha vista solo nella registrazione, e ha detto ‘è lei’”, ha detto Marcos Siega, co-produttore esecutivo e direttore di TVD, a E-Online.
La determinazione di Nina e la dedizione nel cercare di ottenere quello che vuole non risale solo al ruolo di Elena, ma a più lontano, quando voleva diventare un’attrice.
“Venivo da una famiglia molto modesta” ha detto a Seventeen. “Se volevo qualcosa che chiunque altro aveva, dovevo guadagnarmelo”. Perciò Nina si alzava alla prima luci dell’alba per consegnare i giornali, ha lavorato anche nel centro commerciale di Hollister, si è destreggiata tra lavoro e scuola, lezioni di recitazione, audizioni e gare ginniche! Wow!
“Quando volevo fare ginnastica, dovevo fare tutto da sola, e i miei genitori si limitavano ad iscrivermi. E poi ho voluto recitare, facevo un’ora di viaggio in autobus per andare a audizioni e lezioni. Quando ami qualcosa, vuoi riuscirci. Penso che sia perché sono del capricorno. Sono sempre stata forzata.”

9. Ama i vampiri!
Visto che recita in uno show sui vampiri, significa che Nina non è immune al fascino dei vampiri. “C’è qualcosa nei vampiri che è sexy … è lo stesso motivo per cui le donne cercano i cattivi ragazzi – li vuoi ma non potresti averli” ha detto Nina a WWD.
Infatti Nina ama True Blood e si considera una Twi-hard da molto prima che il termine fosse inventato!
“Ho letto i libri di Twilight prima che il film e l’intera pazzia scoppiassero. E poi l’ho amato. Ero innamorata di Edward prima che qualsiasi altra ragazza che è innamorata di lui lo fosse” ha detto Nina a Entertainment Weekly.

10. Il suo amore per i romanzi rosa
Come la maggior parte delle donne del pianeta, uno dei film preferiti di Nina è The Notebook, e le piacerebbe emulare la carriera della star canadese di The Notebook, Rachel McAdam. Nina ha detto anche che un giorno le piacerebbe fare un film su una tragedia romantica.

11. Ha fantastici gusti musicali.
Sicuramente le sue co-star Ian e Paul la prendono in giro per i suoi gusti musicali e non apprezzano la sua necessità di sparare i Black Eyed Peas come prima cosa la mattina sul set per rallegrare l’umore, ma noi pensiamo che Nina abbia un grande gusto in fatto di musica!
“Le mie playlist sono ovunque, ascolto tutti i diversi generi musicali. Ama mischiarli. Amo i musical, perciò ho Glee e Spring Awakening. Ho Hedley, che è una band canadese, Kings of Leon, Katy Perry, The Fray, Coldplay, Carrie Underwood, Pink. A tonnellate” ha detto all’Examiner.

12. Rispetta le sue origini.
Prima di TVD Nina era conosciuta soprattutto per il suo ruolo come Mia Jones – ragazza madre diventata una modella europea. Ciò che era cominciato come alcuni episodi, si è trasformato in una serie di 4 anni, e a differenza di molti attori che mordono la mano che li ha nutriti, Nina non ha che belle parole per il suo periodo in Degrassi.
“Ho fatto Degrassi per 4 anni. Era la mia costante, non importava cosa facevo nelle pause o da qualche altra parte, ogni anno tornavo sempre a Degrassi, dalla mia famiglia, e loro mi hanno davvero insegnato tutte le basi e mi hanno fatto cominciare” ha detto a Seventeen.

13. Tiene i piedi per terra.
Ci sono alcune celebrità i cui volti vediamo ovunque – TV, pubblicità, pagine di giornale, manifesti, ma Miss Dobrev tiene i piedi per terra e aderirà ad un progetto solo se le piace. Non è questione di paga ma di rispetto e di fare lavori di cui poter essere orgogliosa.
“Ho sempre voluto mettermi costantemente alla prova e interpretare diversi personaggi in generi differenti, che sia azione, dramma, commedia romantica o seriale. Non ho mai accettato una parte solo per la paga o per riempire il mio tempo. Voglio fare progetti che mi piacciano davvero” ha detto Nina in un’intervista con Jezebel.

14. La sua spiritualità.
Parte di ciò che rende Nina così unica è la sua spiritualità e l’approccio idealista alla vita. Non solo Nina è appassionata di Yoga, ma tiene anche una tabella di citazioni e foto che rappresentano le sue speranze e sogni per rimanere concentrata sui suoi obiettivi. Ha anche ispirato le sue amiche del cast di VD Kayla Ewell (Vicky Donovan), Candice Accola e Sara Canning (Jenna Sommers) a creare le loro tabelle da appendere nelle loro roulotte!
Nina crede anche nel libro di spiritualità The Secret, che parla di come i pensieri positivi possano migliorare la propria vita, e raccomanda anche The Secret Language of Birthdays. “è un libro voluminoso sugli oroscopi – è molto accurato, è fantastico” ha detto a Seventeen.

15. Ama i suoi fans!
Nina ama i sui fans e apprezza molto il loro supporto e riconosce anche che senza i fans TVD non sarebbe la grande hit che è ora.

“Se i fans non avessero guardato e supportato e amato quello che stavamo facendo allora non saremmo qui a farlo per loro, e non staremo facendo lo show. Perciò grazie. Sono grandi. Il loro entusiasmo ci ha rinnovati, e il loro entusiasmo ci fa andare avanti” Nina ha detto all’Examiner.

16. La sua personalità vibrante ed espansiva.
La natura dolce e divertente di Nina non è una recita, ma un suo fascino da quando era bambina. “Sono sempre stata una bambina espansiva. I miei genitori non sapevano cosa fare con me perché ero così piena di energia, e i miei amici ed io mettevamo sempre su piccoli giochi a casa” ha detto a Jezebel.

17. Proprio come noi, anche lei ammira Elena!
A differenza di alcune eroine di oggi, nonostante la sua natura buona e altruista, Elena è una ragazza forte con una spina dorsale e non ha paura di combattere – tutte le ragioni per cui le ragazze vogliono essere sue amiche e i ragazzi vogliono avere un appuntamento con lei. Perciò è bello vedere che Nina condivide la nostra ammirazione per il suo alter ego!
“è molto forte e coraggiosa, e accetta qualsiasi sfida al massimo delle sue capacità, perciò non importa cosa succede nel futuro e cosa le cade addosso, proverà graziosamente ad occuparsene più che può” ha detto Nina a TV Guide Canada.

18. Anche lei si appassiona quando legge!
è bello sapere che anche le celebrità si entusiasmano! Nel caso di Nina, si tratta di Harry Potter, che elenca come uno dei suoi libri preferiti accanto a Amabili Resti e Il Signore degli Anelli.
“Ho letto tutti i libri di Harry Potter e ho visto tutti i film. Quando sono andata a Londra, ho visitato il set. È stato folle. È enorme! L’intero posto è enorme. Era il set di Hogwarts e mi sono seduta sulla sedia di Silente” ha rivelato Nina all’inizio dell’anno durante il Winter TCA Tour del 2010.

19. Crea i suoi gioielli dalle forchette!
Avendolo sperimentato personalmente nella vita reale, questo è un talento meraviglioso di Nina! “ Stavo cenando quando la mia forchetta si è curvata. Perciò, l’ho indossata come braccialetto! Ora cerco argenteria antica per farne gioielli” ha detto Nina al Self Magazine.

20. È team Defan!
Nina si è sempre posizionata come la Svizzera quando si trattava di scegliere tra Team Stefan e Team Damon, e considerando quanto entrambi i ragazzi siano assurdamente belli, non è difficile capire perché Nina diplomaticamente si dichiari parte del Team Defan!
“Sceglierei Defan – l’altro fratello … o Stamon, che ha le qualità di entrambi, che è dolce ed educato, ma ha mordente e può essere divertente e folle a volte” dice Nina.

21. I suoi tweets!
Se non la state seguendo su Twitter a http://twitter.com/ninadobrev allora andate! Amiamo seguire Nina su Twitter, sia per le foto dal set che twitta o semplicemente per i piccoli commenti riguardo il suo uscire con l’amica e collega attrice Amanda Seyfried! “Finn! Amanda S ha il cane più fantastico. Aspiro a diventare proprio come lui quando cresco!” Nina ha twittato in giugno.

22. È single e orgogliosa di esserlo!
Tutte le (e i) single là fuori, sicuramente si sono sentite molto meglio quando Nina ha dichiarato che era felice di essere single e noi la amiamo per averlo fatto!
“Non ho bisogno di un fidanzato per essere felice. Se incontro qualcuno e voglio stare con lui, allora lo farò. Sono molto fiduciosa nell’essere single fino a che troverò qualcuno per il quale io impazzisca e al quale posso dedicare il mio tempo e che amo. Fino ad allora, me ne starò da sola e sono a posto così” ha detto a Seventeen.

Solo perché è single, non significa che Nina sia immune a colpi di fulmine celebri come il resto di noi! Ha ammesso che la sua cotta celebre è Sam Worthington di Avatar.

23. Ha aiutato la costruzione di una scuola in Kenya!
Durante il periodo a Degrassi, Nina è stata coinvolta nell’organizzazione non-profit “Free the Children”, ed è anche andata in Kenya nel 2007 con alcuni dei colleghi del cast di Degrassi per aiutare a costruire una scuola per i bambini! Un documentario sul viaggio è stato fatto per MTV in Canada.
“Sono andata davvero in Africa con Free the Children e ho visto come noi e ogni singola persona possiamo cambiare la vita di un bambino. Credo davvero in questa causa e cerco di promuoverla e diffonderla nel mondo il più possibile. Perché in qualsiasi modo possiamo mostrare e diffondere la parola per rendere le persone entusiaste e interessate per fare la loro parte – meglio è!” ha detto in un’intervista a Vervegirl.

24. La sua abilità atletica.
Non solo Nina è una talentuosa ginnasta, ma nel suo raro tempo libero le piace anche yoga, volleyball, soccer, nuotare, fare scalate, andare sullo snowboard, fare windsurf, attività subacquea, e cavalcare.

25. Non prende niente per scontato.
Nina sa che ragazza fortunata sia e non considera il suo successo e la sua fortuna scontati!
“Ogni mattina penso ‘è fantastico. Sono così fortunata’. Me ne rendo conto, e non voglio farmi scappare tutto questo. Sono andata a Londra, all’evento benefico di Elton John. Sono riuscita ad andare alla prima di Sherlock Holmes. Ho incontrato Lionel Ritchie e Robert Downey Kr – due dei miei idoli. Sono in una posizione fantastica. Vivo una vita bellissima” ha detto al Vancouver Sun quest’anno.


E voi? Perchè amate Nina?



Fonte Moonlight Italia
 
Top
Avrilee89
view post Posted on 7/8/2010, 13:27




Io non la adoro in realtà, però mi sembra un personaggio ben struttirato e leale ed è questo quello che conta :)
grazie per aver postato questi motivi :)
 
Top
Alessiad
view post Posted on 7/8/2010, 18:40




pregoo, no io Nina l' adoro mi piace come attrice, poi come interpreta Elena e soprattutto Katherine e bravissima
 
Top
Avrilee89
view post Posted on 7/8/2010, 18:55




beh sul fatto di recitare è brava davvero non è facile interpretare due ruoli allo stesso tempo :)
 
Top
3 replies since 6/8/2010, 21:03   108 views
  Share