[Spoiler] Grazie a “Tv Guide Magazine” qualche anticipazione sulla seconda stagione!

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 12/8/2010, 09:16






Manca poco meno di un mese al ritorno di The Vampire Diaries in America. L’attesa è tanta e anche le aspettative lo sono.

Ma grazie a Tv Guide Magazine che ha intervistato Julie Plec e Kevin Willimanson possiamo dare uno sguardo a ciò che succederà sia nella prima puntata che in quelle successive.

Quindi se siete tra quelli che non vogliono spoiler, fematevi qui e non andate avanti con la lettura.

Cuori Sanguinanti, Chi verrà morso e da chi in questa stagione di “The Vampire Diaries”.

Il bacio di Damon e Elena! Gli occhi da lupo di Tyler! L’incidente di Caroline! Jeremy in overdose! La promessa di Bonnie!

Sono passati 3 lunghi mesi dall’ultima puntata della prima stagione. Ma i produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec hanno buone notizie per i fan affamati e sono pronti per rivelarcele. “Ci sono stati diversi Cliffhangers nella puntata finale, e nel primo episodio della nuova stagione ci saranno diversi cambi di gioco” dice la Plec in esclusiva a “Tv Guide Magazine”.

Nella puntata del 9 settembre ci sarà un salto indietro di 20 secondi al momento in cui Elena entra in casa, ignara del fatto che Katerine, ha pugnalato e mutilato suo zio John, mentre suo fratello Jeremy cerca di suicidarsi con delle pillole dopo aver bevuto sangue di vampiro, nella speranza di diventare egli stesso un vampiro. Come se questo non bastasse, l’affascinante vampira Katherine, fingendosi Elena ha baciato Damon, il troppo disponibile fratello di Stefan, il ragazzo di Elena.
Questa è una mossa che irriterà il delicato legame della coppia” Hot” dello show.
“La premiere è tutta dedicata all’introduzione di Katherine” dice Williamson. “Lei è aggressiva e smuove le acque, e il trio ha subito a che fare con lei e col motivo che l’ha spinta a ritornare. Dalla fine del primo episodio” aggiunge la Plec “Damon sa chi ha baciato veramente, Stefan sa chi Damon ha cercato di baciare, ed Elena sa chi ha cercato di baciarla”.
E quando Katerine rivela cosa prova per ciascuno dei due fratelli, le ripercussioni saranno notevoli” dice Williamson ” in particolare, forse, per un vampiro arrabbiato e imprevedibile, i cui comportamenti sono tenuti sotto stretta sorveglianza da Bonnie,la strega di Mystic Falls che odia i vampiri”. Sarà capace di tenere a bada Damon il cattivo ragazzo?
Non sarà facile con la perfida Katerine intorno, ma potrebbe esserci un altro candidato a leader del branco quando lo zio di Tyler, Mason Lokwood, (Taylor Kinney) ritorna in città per il funerale del fratello, il sindaco Lockwood.

“Lui conosce le risposte che Tyler sta cercando” dice la Plec. “Il ritorno di Mason, darà il via in questa stagione alle indagini nella famiglia Lockwood. Non potevamo inserire la mitologia dei licantropi nella scorsa stagione” dice williamson “perchè avevamo troppe storie da raccontare sui nostri vampiri. Ora invece possiamo inziare a raccontare questa parte della storia. Ma per quanto ancora la famiglia dei fondatori potrà tenere nascosta la sua vera natura?
Caroline, deve affrontare la reazione inaspettata di Tyler al dispositivo anti vampiro azionato il giorno della festa dei Fondatori, così come il fatto che era quasi morto nell’incidente.

“Andando avanti nella stagione, le alleanze si sposteranno. Ma una cosa è sicura: Stefan e Damon devono collaborare per combattere Katherine” dice Williamson “Lei è un avversario formidabile. Ma sfortunatamente, Damon, ci ha provato con la ragazza di Stefan, così i problemi aumentano. La posta in gioco è alta”.

Non so se avete notatao, ma nelimmagine che accompagna questa news c’è una still inedita della seconda stagione. Per vedere la scan in qualità migliore cliccate
qui.
Questa intervista non fa altro che confermare che la seconda stagione sarà strepitosa! Lo pensate anche voi?


Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 12/8/2010, 09:16   9 views
  Share