Popstar intervista Malese Jow

« Older   Newer »
  Share  
Alessiad
view post Posted on 14/8/2010, 09:21






Popstar Magazine ha intervistato la giovane e promettente Malese Jow, attrice che ha vestito i panni della sfortunata vampira Anna nella prima serie di “The Vampire Diaries”.

Ad avvisarci dell’articolo che potrete leggere nel numero si Settembre del magazine la stessa Malese tramite il suo profilo twitter.

Noi abbiamo tradotto l’articolo, voi come sempre fateci sapere cosa ne pensate!

Intervista con una Vampira!

Povera Anna! Il personaggio che interpretava Malese Jow è stato ucciso nel finale della prima stagione della serie “The Vampire Diaries” !

Abbiamo chiacchierato con Malese riguardo ai suoi inizi nella recitazione, i suoi consigli per le future popstars e cosa ha amato sul set di “The Vampire Diaries”!

Popstar: Come hai iniziato?

Malese: E’ stato dopo centinaia di audizioni. E’ stato dopo tonnellate di lavoro, e tonnellate di no. Avevo girato il pilot (di Unfabulous) ma non erano davvero convinti di me, così ho aspettato un anno. Ho lottato per quel ruolo. Lo volevo così fortemente. Bisogna persistere! Devi lottare ed avere buone capacità. Devi credere in ciò che fai perchè ami farlo.

Popstar: L’anno scorso hai recitato nella serie di successo “The Vampire Diaries”. Parlaci del tuo personaggio.

Malese: Il nome del mio personaggio è Anna. Lei entra nella serie alla metà della prima stagione. Nel primo episodio, stringe amicizia con Jeremy, interpretato da Steven R. McQeen. Tutti pensavano che fosse proprio una ragazza normale, tanto dolce e innocente, invece nell’episodio successivo, BAM, lei è una vampira! Non avevo idea di dover interpretare una vampira! Sono arrivata sul set il primo giorno e sono piaciuta. “Ehi, sei stata scelta per avere le zanne e cominci oggi!” E mi sono detta, questo è eccezionale! Ero così eccitata! Il resto da lì in poi è storia. Era un grande personaggio. Le sono molto grata!

Popstar: Come è stato lavorare con il cast?

Malese: Questo cast era come una grande famiglia. E’ stato grandioso. Eravamo tutti ad Atlanta per le riprese e gli episodi venivano trasmessi proprio mentre noi giravamo. Noi in realtà non avevamo una casa a cui tornare così ogni volta che potevamo, preparavamo una grigliata e chiedevamo una stanza privata per guardare gli episodi insieme! È stato davvero eccezionale!

Sono certa che questa ragazza farà molta strada!

Peccato che il suo personaggio sia morto, mi sarebbe piaciuto vederla ancora un po’ insieme a Jeremy!


Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 14/8/2010, 09:21   12 views
  Share