TvGuide ci regala l’ennesimo spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 17/8/2010, 09:21




Image and video hosting by TinyPic

Nuova settimana, nuovo spoiler!!

Quello che vi proponiamo oggi arriva direttamente da TvGuide.

A rispondere alle domande dei fan, questa volta, ci ha pensato Matt Roush, che ha rivelato una piccola “chicca” per tutti gli amanti del telefilm “The Vampire Diaries”.

Ecco di cosa si tratta:

Domanda: Ho iniziato da poco a guardare The Vampire Diaries, perchè ho voluto aspettare la fine della prima stagione. Ma una volta che ho iniziato, sono stat completamente risucchiata ed adesso ne sono innamorata. Comunque, sto avendo delle difficoltà a lasciare andare il mio omonimo Anna. Con la sua personalità ambivalente e la trama che le è stata data, ho pensato che fosse uno dei personaggi più interessanti dello show. Devo ammettere che la sua scomparsa nel finale mi ha colpito molto duramente. Non c’è proprio alcuna possibilità che sia sopravvissuta?- Anna

Matt Roush: mi sembrava che fosse spacciata, ma sai come vanno le cose in questo show: Solo perché si muore, o perchè muori di nuovo, come in questo caso, non significa necessariamente che sei morto per sempre. E anche se fosse morta ci potrebbe essere sempre il potenziale per alcuni flashback succosi come quelli che ci sono stati intorno a tutti gli altri. E non pensi che potrebbe perlomeno fare visita a Jeremy tramite i sogni? Oltre a questo, non ho la più pallida idea se vedremo di nuovo Anna. Da un punto di vista critico, però, è importante credere che personaggi come questo possono realmente morire anche in una serie soprannaturale, o non ci sarebbe nulla in gioco.

E voi cosa ne pensate? Gradireste, come me, un ritorno di Anna, oppure è un personaggio che non vi è mai piaciuto?



Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 17/8/2010, 09:21   8 views
  Share