NINA INTERVISTATA DA SATURDAY NIGHT MAGAZINE

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 17/8/2010, 20:41




Image and video hosting by TinyPic

Ammettiamolo: siamo stati ufficialmente catturati dalla mania per i vampiri e The Vampire Diaries sulla CW (giovedì alle 8) è la nostra ultima ossessione con le zanne. Con un equilibrio di rabbia giovanile e di succhiasangue, siamo legati al triangolo amoroso di Elena, Stefan e Damon. Unisci la sexy vampira Katherine al tutto davvero non siamo capaci di aspettare per sapere cosa accadrà nella seconda stagione, che comincerà questo mese (la rivista esce a settembre n.d.t.). Ci siamo incontrati con la star della serie Nina Dobrev, 21 anni, all’ Hotel Palomar di Westwood per un assaggio di cosa potremo aspettarci.

SNMag: Cosa sapevi inizialmente del personaggio di Elena?

Nina Dobrev: Be, ricordo di aver letto all’inizio e di essere stata colpita dal fatto che lei era stata ferita in vari modi e poi ho fatto altre ricerche ed ho capito che con molta probabilità avrei dovuto interpretare anche Katherine, che è l’opposto.- Questa è una delle rare, bellissime opportunità della televisione, interpretare due personaggi nello stesso momento.

SNMag: Cosa puoi dirci del ritorno di Katherine nel finale della scorsa stagione?

ND: L’unica cosa che posso davvero dirvi è che è tornata, se vi dicessi di più dovrei uccidervi o mordervi o qualcosa così. Ma, si, è tornata e potete immaginarvi adesso che è tornata che le cose si faranno molto più intense. E’ divertente vedere cosa farà perché è spontanea e pazza, e comunque sono all’oscuro quanto voi perché loro non mi dicono niente finché non arriva il momento.

SNMag: Chi ti diverte più interpretare – Elena o Katherine?

ND: Credo come altro nella vita, ciò che non puoi fare o che non fai molto spesso, finisce per divertirti di più perché è come un piacere colposo. Perciò ogni volta che interpeto Katherine ho il divertimento più grande.

SNMag: Credi che Damon ed Elena potranno mai avere una sana e bella relazione?

ND: Damon e sana nella stessa frase? E’ divertente! Non so, voglio dire, nel modo in cui la stagione è terminata, non sembra che Damon ed Elena anche se vicini vadano nella stessa direzione perché lui non si preoccupa per lei. Ha scelto Katherine. Poco fa se lui sa di essere innamorato di Elena ma Elena non prova la stessa cosa. Lo vede come un amico. Lo vede come il fratello del suo fidanzato, e a volte come una spina nel fianco. MA la loro amicizia, la loro alchimia sta decisamente crescendo.

SNMag: Se fosse spettato a te, quale fratello avresti scelto?

ND: Be avrei scelto l’altro fratello, decisamente – o forse un mix dei due. Credo che entrambi i personaggi abbiano differenti qualità molto affascinanti perciò dovrei vedere. Se li fondi ottieni l’uomo perfetto. Stefan è dedito e dolce e protettivo ed amorevole, Damon è spontaneo pazzo divertente ed eccitante. Ogni donna deve trovare un uomo che stimoli tutti i suoi lati, e Damon e Stefan spingono le diverse esigenze di Elena.

SNMag: Com’è filmare in Atlanta?

ND: Mi piace, veramente. Mi ci è voluto un attimo all’inizio per abituarmi, come in ogni città, devi dare un occhiata in giro esplorare e trovare gli angoli della città. Ma una volta che lo hai fatto… ho trovato ristoranti favolosi e cibo buonissimo e persone veramente gentili e divertenti ed è diverso da NY o LA e dalle altre grandi città. Abbiamo avuto la possibilità di essere vere persone, di uscire e andare al ristorante o al cinema senza prenderci troppo sul serio.

SNMag: Uscite tutti insieme fuori dal set?

ND: A questo punto uno penserebbe che siamo stanchi l’uno dell’altro, ma in qualche modo non così! Ciascuno è così amorevole e attento all’altro. Non vediamo l’ora di tornare ad Atlanta e cominciare a girare.

SNMag: Torni mai in Canada a trovare la tua famiglia?

ND: In realtà vengo proprio adesso da Toronto e dal trascorrere tempo con mia mamma e mio fratello. Non posso andare spesso a causa dei miei impegni lavorativi ma quando lo faccio ciò rende il nostro tempo passato insieme ancora più bello. Sono veramente affezionata a mia madre perciò mi manca molto e anche lei viaggia molto. Mi viene a trovare ad Atlanta e così posso vederla più spesso.

SNMag: Da quando lo show è diventato così famoso hai avuto qualche incontro particolare con qualche fan?

ND: Si, tonnellate di incontri interessanti! Questo è accaduto una volta, ero a lezioni di yoga con mia mamma e questa ragazza è venuta da me praticamente mezza nuda nello spogliatoio e mi chiede dello show e di voler fare una foto con me in quel momento, come ho detto, mezze nude!!

SNMag: Abbiamo sentito che sei un’amante del caffè e della cioccolata – qualche preferenza?

ND: Be, se parliamo di caffè dobbiamo parlare di Starbucks e del Coffe Been! Ho cambiato molto, mi piace il latte chai e il macchiato al caramello il frappucino con le scaglie di cioccolato doppio ed anche con la crema…più dolce è meglio è, in pratica! Quando bevo il latte chia mi piace scuro con l’espresso al cioccolato dentro. Mi tira su. Quando si tratta di solo cioccolato, la torta lava è in assoluto al mia preferita. Calda, morbida torta lava!

SNMag: Cosa ne pensi di questa mania per i vampiri? Ti piacciono show come True Blood e la serie Twilight?

ND: Supportiamo i nostri show a vicenda ed ho molti amici tra questi attori. Ho appena finito di girare un film con Kellan (Lutz), un paio di giorni fa. I vampiri sono belli. Sono sexy e misteriosi e pericolosi.

SNMag: Possiamo sperare di vedere i licantropi nella prossima stagione? Puoi darci qualche anticipazione?

ND: Non posso parlarne. Forse, forse, no non sono autorizzata a parlarne. Scusate!

SNMag: Quando non sei impegnata nelle riprese come passi il tempo libero?

ND: Ad essere sincera, quando ho del tempo libero dormo. Mi riposo e tengo tutto a giri molto bassi. Sono una persona tranquilla perché il resto della mia vita scorre velocemente ed è eccitante. Mi piace solo rilassarmi.

SNMag: Ci sono posti particolari a Los Angles dove ti piace andare quando sei qui?

ND: Mi piace andare a Santa Monica. Se posso mi piace stare vicino all’acqua. Mi piace il 258 Degrees, hanno gli hamburger più buoni proprio come 8 OZ.! Mi piace fare spese a Melrose. Vado a al mercato delle pulci a Melrose la domenica quando posso.

SNMag: Hai citato il film con Kellan Lutz, Death Games, cosa puoi dirci?

ND: La ragione per cui mi ha attratto è che ho sempre voluto fare un film d’azione. Inoltre, volevo interpretare un personaggio che fosse più grande. Interpreto una ragazza ventenne che Kellan sposa. Sono sua moglie! Perciò è stato divertente. Sono anche incinta, porterò una pancia con un bimbo.

SNMag: Quando non lavori cosa ti piace fare il sabato sera?

ND: Due cose: Sia uscire per mangiare una bistecca e passare il tempo mangiando buon cibo e guardare un film e fare un giro, oppure uscire con le ragazze e andare in un bar alla moda. Mi piacciono le cose intime dove puoi parlare veramente e stare con i tuoi amici e persone forti.



Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 17/8/2010, 20:41   9 views
  Share