Nina parla a Zap2Tv di Elena e Damon

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 24/8/2010, 14:42




Image and video hosting by TinyPic

Sappiamo che la nuova stagione ci riserverà moltissime sorprese, e sappiamo anche che molte di queste saranno incentrate sul rapporto tra Elena, Stefan, Katherine e Damon. Se non volete scoprire dettagli sulla trama delle nuove puntate di “The Vampire Diaries”, interrompete QUI la vostra lettura.

Recentemente Zap2Tv ha incontrato la bella Nina Dobrev sul set del telefilm, e alla domanda se Elena avrebbe voluto baciare Damon, ha risposto così: “Voglio dire, sono sicura che Elena ha fatto qualche pensierino su Damon. Non sono sicura [di sapere] cosa avrebbe fatto se avesse avuto l’opportunità di baciarlo. Io penso che lei abbia dei forti principi morali e che ami Stefan . E’ sempre stato Stefan.” E continua: “ Penso che i sentimenti di Elena per Damon siano ancora di amicizia. Lei si preoccupa per lui, si interessa decisamente a lui, ma lei e Stefan ne hanno passate così tante. Lei vuole far funzionare la storia.”

Insomma, situazione complicata in amore ma soprattutto situazione complicata in famiglia per la bella Elena. “Non posso dire cosa gli succederà.” Aggiunge infine la Gilbert, riferendosi a Jeremy e lo zio John, che nella scena finale dell’ultima stagione erano in procinto di morire. “Non voglio rovinare il divertimento. La situazione familiare di Elena non diventerà affatto semplice, e questo dice tutto.”

Vi lasciamo alla visione del video dell’intervista!

per vedere il video cliccate qui


Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 24/8/2010, 14:42   28 views
  Share