Dvd extra: la scelta di Nina Dobrev per il ruolo di Elena!

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 26/8/2010, 09:24




Image and video hosting by TinyPic

A quanto pare i contenuti extra del DVD della prima stagione di “The Vampire Diaries”, che verrà messo in vendita in America a partire dal 31 Agosto, sembrano non finire mai.

Giusto ieri vi abbiamo mostrato cast e crew che parlavano del perché i vampiri siano così sexy qui e qui ci hanno spiegato cosa deciderebbero se avessero la possibilità di trasformarsi.

Oggi vi mostriamo il video, che potrete vedere cliccando qui in cui ci parlano del processo che sta dietro alla scelta degli attori per lo show, in particolare i motivi che hanno portato alla scelta di Nina Dobrev e vengono anche mostrate clip inedite della sua audizione.

La prima a parlare è la produttrice e sceneggiatrice dello show Julie Plec che spiega che prima di scegliere i ragazzi dovevano trovare la protagonista femminile e quindi prima hanno scelto Elena e poi i fratelli Salvatore.

“E’ stato un processo lungo” dice Nina che è stata la prima ad ottenere la parte, come ci dice Julie. “Ma io non ero bionda!” continua poi Nina. In effetti nei romanzi Elena Gilbert ha dei bellissimi capelli biondi, eppure lei aveva quel qualcosa in più ed è stata immediatamente scelta.

Le persone erano scettiche nei suoi confronti, soprattutto i fan dei libri, ma Nina ha dimostrato di meritare quella parte, pur non essendo bionda, e loro non si pentono di questa scelta.

E voi cosa ne pensate?




Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 26/8/2010, 09:24   85 views
  Share