A Nina Dobrev piace fare le riprese ad Atlanta

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 8/9/2010, 14:53




Image and video hosting by TinyPic

Nina Dobrev in una recente intervista ha rivelato che le piace molto girare “The Vampire Diaries” ad Atlanta, in Georgia.

L’attrice, che interpreta Elena Gilbert nella serie della rete americana CW, ha detto che le riprese in questa città permettono a lei e ai suoi attori colleghi di vivere una “vera” vita.

“Mi piace [Atlanta], mi piace davvero molto. Ci è voluto un po’ di tempo per abituarmi all’inizio perché, come per ogni città, devi darle una possibilità, esplorarla e scoprire le sue piccole stranezze” ha rivelato Nina alla rivista “Saturday Night“, se volete leggere tutta l’intervista per quel magazine vi basterà cliccare qui.

“Ma una volta che l’abbiamo esplorata, ho trovato dei ristoranti buonissimi e un cibo che è davvero meraviglioso, le persone qui sono gentilissime, carinissime e molto divertenti, e tutto è così diverso da New York e Los Angeles e le altre grandi città. Abbiamo la possibilità di essere “veri”, persone normali che escono, vanno al ristorante e a vedere film, così non ci prendiamo troppo sul serio.”

Nina ha continuato dicendo che le piace molto passare il tempo con i suoi colleghi fuori dal set di “The Vampire Diaries”.

“Si potrebbe pensare che ci stanchiamo a stare insieme, ma in qualche modo non è successo!” ha detto Nina.

“Tutti sono così dolci e affettuosi, ti supportano moltissimo e si prendono cura l’uno dell’altro. Non vediamo l’ora di tornare ad Atlanta e iniziare le riprese di nuovo.”

Come sempre la nostra Nina è davvero dolcissima e ci fa capire che sul set di “The Vampire Diaries” si respira un’aria bellissima, dove sono tutti molto uniti e dove si incoraggiano l’uno con l’altro. Deve essere un’esperienza davvero meravigliosa, non trovate anche voi?




Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 8/9/2010, 14:53   43 views
  Share