Nina Dobrev tra le 100 ragazze più hot del 2010 di Maxim

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 11/9/2010, 09:39




Image and video hosting by TinyPic

A quanto pare non siamo solo noi fan a considerare bellissima l’interprete dell’umana Elena Gilbert e della vampira Katherine Pierce in “The Vampire Diaries”!

Nina Dobrev è stata infatti inclusa dal Magazine Maxim tra le 100 ragazze più hot del 2010!

Vediamo subito cosa dicono di lei:

Nata il: 9 Gennaio 1989

Città natale: Sofia, Bulgaria

Dove l’avete vista: Anche se aveva timbrato il cartellino per quattro stagioni nella soap teen “Degrassi: The Next Generation“, l’ex modella/commerciale Nina Dobrev si è guadagnata un seguito importante, grazie al suo ruolo doppio nello show della CW, The Vampire Diaries, dove interpreta sia Elena Gilbert, una moderna umana affascinata dai fratelli vampiri Damon e Stefan Salvatore, e Katherine Pierce, una vampira che durante la guerra civile è stata amata dagli stessi fratelli. Restate sintonizzati sulla Cw, per la seconda stagione che inizierà il 9 Settembre e, fidatevi di noi, c’è molto di più da amare in Nina che qualche litro di sangue caldo.

Doppia Stangata: “Ho letto i libri, ed in un primo momento ero felice di interpretare quella cattiva ragazza. Elena, nei libri, è una di quelle ragazze che ottiene ciò che vuole, lei è bionda e con occhi azzurri. [Il produttore della serie/scrittore] Kevin [Williamson] in particolare mi ha detto che cercavano una ragazza che si poteva rivedere, simpatica, la classica ragazza della porta accanto. Così ha preso una decisione cosciente nel cambiare questa situazione. Ed è per questo che ci sono tanti contrasti con Katherine, perché Katherine è narcisista e str****. Penso di interpretare uno dei personaggi più cool dello show – interpreto due persone completamente diverse ai lati opposti dello specchio“

Del resto, era inevitabile !!!



Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 11/9/2010, 09:39   234 views
  Share