Nina Dobrev si è fatta male alla schiena sul set

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 27/9/2010, 21:43






Anche sul set di uno show televisivo possono accadere dei piccoli, o grandi, incidenti ed è questo il caso di “The Vampire Diaries“.

Pare infatti che Nina Dobrev, proprio sul set, si sia fatta male provocandosi un dolore lancinante alla schiena. Purtroppo non si sanno le dinamiche dell’incidente ma qui sotto vi riportiamo cosa è stato scritto in merito sul sito JustSoYouKnow.

Ma premettiamo fin da subito, per evitare allarmismi, che ora Nina sta meglio ed è già tornata al lavoro.


Un paio di settimane fa, abbiamo notato alcuni tweet di Nina che sembravano implicare che si fosse fatta seriamente male sul set di “The Vampire Diaries”.

“Giorno intenso” ha twittato lei. “Mi sono svegliata. Dolore immenso. Chiropratico sul set. “Nervo Schiacciato.” *Crack. Sollievo. Temporaneo. Poi dolore. Massaggiatore sul set. Mmm…”

Un chiropratico e un massaggiatore mandati sul set nello stesso giorno? Sembra davvero serio.

Quella notte, Nina ha twittato di nuovo, “Reiki. Meglio. Casa. Riposo. Sorriso. Ora dolore di nuovo. La schiena è in fiamme. Non riesco a dormire, da ogni parte mi corico mi fa male…sono a letto agitata.”

Secondo la definizione del dizionaro, il Reiki è una “tecnica curativa basata sul principio secondo cui il terapista può incanalare l’energia nel paziente per mezzo del tatto, per attivare il naturale processo curativo del corpo del paziente e guarirlo fisicamente ed emotivamente.”

Buona idea, ma le cose non sono migliorate…




“Dolore bruciante” ha twittato Nina il giorno dopo, il suo nervo schiacciato ovviamente non è guarito. “Non riesco a muovermi. Riesco…a mala pena…a…twittare” ha scritto Nina ai suoi followers.

Non sappiamo con certezza come si sia fatta male alla schiena – un’intensa scena con Stefan o Katherine che gliele ha date di santa ragione sono entrambe possibili. La buona notizia è che il suo gatto e il prodotto curativo Biofreeze stanno aiutando Nina a sentirsi meglio, ed è tornata al lavoro lunedì per registrare altri episodi di “The Vampire Diaries“.

“Primo giorno di ritorno sul set – la prendo con calma ma continuo a fare un ottimo lavoro” ha twittato la ventunenne. Guarisci presto Nina!

E noi ci uniamo al loro augurio per Nina di pronta guarigione.

Sarebbe curioso scoprire come si sia provocata tutto questo dolore sul set, ma la cosa più importante è che le passi presto.


Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 27/9/2010, 21:43   118 views
  Share