Nina Dobrev dai licantropi ai vampiri …..

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 29/9/2010, 20:46






Per la serie una-curiosità-al-giorno-toglie-il-medico-di-torno vi mostreremo oggi un piccolo salto indietro nel tempo, nella vita della splendida Nina Dobrev!

A quanto pare infatti la bella protagonista del telefilm di punta della CW, non è nuova ai fenomeni paranormali.

Nel 2008 insieme a Kevin Sorbo, Peter Stebbings, Melanie Leishman, Billy Otis e Sean O’Neill, Nina ha recitato nel film “L’ora del licantropo” (titolo originale “Never Cry Werewolf“), per la regia di Brenton Spencer.

Di seguito troverete trama e trailer del film.

Quando la sedicenne Loren e la sua famiglia si incontrano con il loro nuovo vicino di casa, un affascinante single in compagnia del suo cane, la giovane percepisce qualcosa di sinistro e pericoloso riguardo l’uomo. Le sue preoccupazioni aumentano quando alcune persone della cittadina in cui vive scompaiono misteriosamente. Loren diventa sempre più ossessionata dagli strani comportamenti del suo vicino col passare dei giorni, ma è all’oscuro del fatto che egli la sta sorvegliando incessantemente, come un lupo spia la sua preda nella notte. Con l’aiuto di Redd Tucker, una star del locale show televisivo di caccia, e un di un giovane ragazzo delle consegne segretamente innamorato di lei, Loren si prepara per il duello finale contro l’oscuro vicino, una creatura immortale con un desiderio di sangue insaziabili. Sullo sfondo di una notte di luna piena…




Io non ho avuto il coraggio di vedere il trailer (ormai avrete capito che sono una fifona) quindi aspetto di sapere le vostre considerazioni!

Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 29/9/2010, 20:46   13 views
  Share