LE VITE DI TUTTI CAMBIERANNO

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 1/10/2010, 21:39




imagebam.com

Parola di Nina Dobrev. Durante un intervista con il NYPost ha parlato di se, dello Show e di Katherine. Svelerà qualcosa su questa seconda stagione, commentando anche l'episodio andato in odna ieri sera...Ma non aggiungo altro, buona lettura!

Nina Dobrev: Le vite di tutti stanno per cambiare.
Agli attori è spesso data l'opportunità di rappresentare una versione bizzarra del loro personaggio per uno o due episodi (La Willow Vampiro di 'Buffy', Clark con la Cryptonite Rossa di 'Smallville') ma raramente uno show da alla sua star la possibilità di portare un vita due personaggi completamente separati e interamente formati.
Eppure questo è esattamente ciò che 'The Vampire Diaries' ha fatto in questa stagione, in cui Nina Dobrev ha interpretato in modo esemplare Elena Gilbert e la sua antenata Katherine Pierce. Quest'ultima sembra anche essere la più crudele e vendicativa vampira mai vista nello show fino ad ora. Perciò, hai presente, non è una transizione facile.
L'episodio di stasera - intitolato ''Memory Lane'' - presenta Nina in una grande sfida, dovendo interpretare non solo la versione attuale di entrambe, ma anche dovendo infilarsi un vestito lungo per far luce sulla vita di Katherine nel 1864. Ho raggiunto l'impegnatissima Nina (stava pranzando, mentre la truccavano e parlava con me) per chiacchierare con lei del peso che tutto questo lavoro ha su di lei, di quanto sia eccitata per la seconda stagione, e di quali sorprese giacciono nel passato.

PopWrap: Prima di iniziare a parlare dello show, ho visto che hai scritto su Twitter di esserti fatta male sul set. Come ti senti?
Nina: Sto iniziando a stare meglio adesso. Mi stavo davvero stancando con tutte le ore lunghe, gli stunt e lo stress dello show. Tenevo tutta la tensione nella schiena, compensando in modo eccessivo e stringendo tutti quei nervi. Avevo delle fitte alla schiena e non mi riuscivo a muovere. Mi hanno messo a letto per un po' per riposare perciò adesso sto bene di nuovo. Sono tornata sul set per prendere a calci qualcuno.
PW: In questa stagione stai facendo il doppio. E' divertente recitare due personaggi a tempo pieno?
Nina: E' stato davvero intenso, in modo positivo. Ogni singolo giorno è una sfida e non sono mai annoiata o senza nulla da fare. Sono sempre stimolata e questi personaggi sono un divertimento continuo. Passo da recitare la dolce Elena a essere anche ambigua, spontanea e pazza come Katherine - è davvero davvero fico.
PW: Tutti sembrano molto eccitatoìi per i flashback di stasera - lo sei anche tu?
Nina: Non vedo l'ora che li vediate - è uno dei miei episodi preferiti fino ad ora. E' molto pieno di Elena/Katherine. Ci sono tutti gli elementi che mi piacciono in un solo episodio. Ci abbiamo lavorato su molto duramente e vedrete che l'episodio conduce al mio infortunio - ci sono due scene nella quali non sono presente.
PW: Allora possiamo aspettarci degli stunt di Nina stasera?
Nina: C'è un sacco di lavoro con i cavi. Quest'anno mi hanno lasciato sospendere a mezz'aria e c'è del lavoro con gli animali. Ho interagito con degli animali selvaggi e pericolosi, ed è stato fichissimo. Ed è divertente perché sia aspettano che io sia schifiltosa perché sono una ragazza ma prometto che ci sono degli uomini della crew che hanno paura e scappano via mentra io ci gioco.
PW: Cosa ci puoi dire dell'episodio di stasera?:
Nina: Sembra che ogni volta che andiamo indietro nel 1864, veniamo a conoscenza di altre informazioni dal punto di vista di qualcun altro - e ora è il turno di Katherine di dire la sua. Cosa ha fatto, come l'ha fatto, perché l'ha fatto e come ha influenzato tutto. E' interessante vedere come le cose possano essere fraintese e cambiare l'intera storia. Cambierà il mondo di ogni personaggio quando lo verranno a sapere. E' interessante anche vedere Katherine monopolizzare tutti. Questo episodio è tutto su quello. Fa tutto senza lasciarlo vedere e frega tutti. Ha il totale controllo.
PW: Quando hai sentito che Katherine avrebbe trasformato Caroline cosa hai pensato?
Nina: Era fantastico, perché anche se Katherine ha sempre uno scopo preciso usa gli altri per fare il suo lavoro sporco. E Caroline è la sua schiavetta perfetta. Sa quanto è potente Katherine perciò Caroline farà qualunque cosa perché è spaventata. Trasformare Caroline e minacciare tutti ha reso Katherine un po' come Damon all'inizio della scorsa stagione. Così imprevedibile che nessuno voleva testarlo perché sapevano che sarebbe scattato e li avrebbe uccisi. Questa è Katherine. Mostrerà che non ha paure né rimorsi ed è implacabile.
PW: Verremo a sapere perché Katherine e Elena sono uguali?
Nina: C'è una ragione, ma non la sappiamo ancora. Penso che i personaggi e la audience lo scopriranno. Ma a questo punto, devi ancora cercare di capirlo.
PW: Ci credi quando Elena dice a Damon, "Ti odio"?
Nina: Adesso, sì. Sicuramente. Il fatto è che, era riuscito ad entrare nel suo cuore nella scorsa stagione. Quando nessuno lo capiva o cercava di essere suo amico, lei lo ha fatto perché voleva vedere il buono in lui. E lui ha provato di non meritarselo. Lei gli ha dato tutto ciò lui avrebbe mai potuto domandare e lui le ha ucciso il fratello. A questo punto non vuole avere nulla a che fare con lui. Non ci sono qualità redimibili...a parte il fatto che è attraente [ride].
PW: Vorresti vedere quella relazione svilupparsi?
Nina: Sarà interessante vedere come cercherà di rimediare perché una volta che ha perso Elena, si è reso conto di quanto fosse importante per lui. Quanto la ami. E' una storia classica - con ogni relazione devi toccare il fondo prima di renderti conto di quanto stessi bene prima, e Damon ci sta decisamente passando.
PW: Ti piace l'idea di Elena insieme a Damon un giorno?
Nina: Sono sempre interessata dalla possibilità. Penso che Elena con Stefan sembri essere in una lotta continua. Elena e Damon si divertono insieme. E' divertente vederli insieme perché hanno un rapporto nel modo in cui si relazionano. C'è una facilità perché Elena non si deve preoccupare di ciò che lui pensa - Damon dall'altra parte è sempre attento per cercare di non incasinare tutto ancora di più.
PW: E Elena single - ti piacerebbe vederlo succedere un giorno?
Nina: Penso che Elena stia iniziando a perdere lentamente la sua indipendenza. Così tante cose stanno succedendo ed è così travolgente - questi ragazzi stanno causando dei seri problemi nella sua vita, quindi sarebbe interessante vederla da sola adesso. Se non stesse con loro avrebbe gli stessi problemi o la sua vita sarebbe migliore? Allo stesso tempo, come può vivere senza amare?
PW: L'episodio di stasera mostra il punto di vista di katherine del 1864, pensi che potremmo mai vedere la prospettiva di Katherine sugli eventi della prima stagione?
Nina: Ohhh...non lo so. Ma ho sentito che entreremo in diversi tempi in questa stagione. Andremo in epoche diverse e non vedo l'ora di farlo - ma in termini di periodi temporali, non lo so. E se lo sapessi non potrei dirvelo. O mi sparerebbero [ride.]



Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 1/10/2010, 21:39   3 views
  Share