Qual è il miglior look da Red Carpet di Nina?

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 17/10/2010, 10:35






Un Red Carpet si sa è una vetrina importante per qualsiasi attore o attrice. In particolare per le signore che sono sempre sotto la lente di ingrandimento dei media che osservano e giudicano il look che hanno scelto per l’occasione.

E la nostra Nina Dobrev non è da meno! L’ultimo Red Carpet che le abbiamo visto camminare era quello degli Emmy Awards dove era semplicemente bellissima! Ma non è stato il primo e non sarà nemmeno l’ultimo: già domani infatti potremo vederla nelle foto degli Spike Awards 2010 che si terranno stasera negli Stati Uniti.

Ma come è cambiato il look di Nina nel corso degli anni … e dei Red Carpet? Il sito wetpaint ci propone una bella galleria di foto. Vediamone insieme alcune.

La prima immagine risale al 2007 ed il Red Carpet in questione è quello del Toronto International Film Festival dove una diciottenne Nina Dobrev, che presentava il film “Fugitive Pieces”, indossa un lungo ed elegantissimo abito rosso scarlatto. Da notare gli orecchini con rubini che riprendono il colore dell’abito e i capelli arricciati semi – raccolti.





Passa un anno (2008) ma l’occasione non cambia: sempre Toronto International Film Festival. Questa volta non è il Red Carpet ma è il party di InStyle Magazine e Hollywood Foreign Press Association ed anche il look di Nina si adegua all’evento. Più sbarazzina e decisamente sorridente, sfoggia un abito drappeggiato di media lunghezza color argento con abbinate due stupende décolleté rosa shocking! I capelli sono leggermente mossi ed anche in questo caso solo semi – raccolti.





Arriviamo al 2009 e alla presentazione della CW di The Vampire Diaries. Tutti i fan avrebbero visto il volto dell’attrice che avrebbe interpretato Elena Gilbert. Nina è incantevole in un look total bianco: abito senza spalline e sandali aperti in punta. I capelli di Nina sono sempre mossi ma sciolti … un po’ alla Katherine potremmo dire oggi.





Infine per quanto riguarda il 2010, non poteva mancare (ne ho parlato prima) il look che Nina aveva alla 62esima edizione degli Emmy Awards. Nina è a dir poco sfavillante nell’abito monospalla con strascico di Zuhair Murad. I capelli sono raccolti in uno chignon morbido, mentre il viso è messo in risalto dagli orecchini pendenti.





Se cliccate qui , troverete altri 18 look di Nina Dobrev nel corso degli anni.

Correte a vederli!!! Io vi aspetto qua perché voglio sapere da voi qual è il suo miglior look!




Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 17/10/2010, 10:35   1280 views
  Share