Nina Dobrev al “KTLA Morning News”

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 19/10/2010, 22:38






Fan di Nina Dobrev, sarete lieti di sapere che la bella attrice di “The Vamprie Diaries” è appena stata ospite del “KTLA Morning News“.

E’ stata un’intervista molto breve, ma ci ha fatto capire la passione e l’ impegno che giornalmente mette nell’interpretare il suo doppio personaggio: Elena/Katherine.

L’attrice viene presentata, la telecamera si sposta sulla sua postazione, ma sulla sedia non c’è. In realtà stava arrivando, solo che stava ancora finendo di sistemarsi il microfono e ci scherza su con il presentatore.

L’uomo, come prima cosa, fa riferimento alle sue origini bulgare. Nina conferma e dice qualche parola nella sua lingua madre. “Zdrasti Kali, kak si?” che significa: “Ciao Kali, come va?”

La ragazza, parlando dello show e del personaggio di Ian Somerhalder, Damon Salvatore, dice che lui e Stefan fin dall’inizio della seconda stagione sono ancora più rivali di prima perchè Damon ha ammesso di aver baciato Elena – o almeno così credeva inizialmente – inoltre ora è tornata Katherine, il “primo amore”, e quindi le cose si complicheranno per lui.

L’intervistatore chiede poi se si mettano a tavolino per decidere chi far morire, ma lei spiega che sono decisioni che prendono solo ed esclusivamente gli sceneggiatori.

“Io sono davvero fortunata” dice Nina. “E’ difficile trovare un buon personaggio da interpretare. Io invece ne ho ben due e li adoro. Sono così diversi e contrastanti. Una è dolce e forte, mentre l’altra è pazza. Sono davvero contenta.”

“E’ una vera sfida” le dice il presentatore e lei spiega: “Si, andare al lavoro ogni giorno non è facile. Spesso faccio delle ricerche, lavoro sodo…mi alleno molto per interpretare al meglio i miei due personaggi. Addirittura, Katherine cammina diversamente da Elena. Hanno diversi modi di fare ed io lavoro davvero duramente per renderle al meglio, ma mi piace.”

Finita l’intervista Nina dice che ora andrà a prendere un aereo per tornare ad Atlanta e continuare le riprese.

Ecco a voi il video.

Q: So che sei bulgara, parli anche bulgaro?

ND: Certo.

Q: Puoi dirci qualcosa in bulgaro?

ND: parla in bulgaro

Q: Wow! Qual'è il problema con Ian a.k.a. Damon? E' finita con Katherine o no? Sputa il rospo!

ND: Non posso rivelarvi troppo. Come si è visto all'inizio della seconda stagione, Damon ha ammesso di aver tentato di baciare Elena, ma ora che Katherine è tornata in città è un po' confuso dato che è stata il suo amore d'origine.

Q: Pensi che noi comuni mortali possiamo imparare qualcosa da uomini vissuti 300 anni?

ND: Non so... che i vampiri non invecchieranno mai!

Q: E nonostante abbiamo 300 anni, fanno ancora gli stessi errori!

ND: Hai ragione.

Q: La storia si ripete attraverso i secoli, è vero! Qualcuno morirà! Non è strano? Vi mettono seduti tutti intorno ad un tavolo e dicono chi morirà?

ND: Penso che se un personaggio importante viene ucciso, prima ti fanno una telefonata. Non lo leggi direttamente sul copione. Non lo farebbe mai, sarebbe imbarazzante e crudele. Dovrebbero proprio non apprezzare la persona in questione per farglielo leggere direttamente sul copione. Sarebbe triste.

Q: Hai già fatto degli altri grandi lavori, ma questa è la tua grande occasione!

ND: Sono stata molto fortunata. E' molto difficile trovare un buon personaggio in uno show o in un film e io ho trovato due splendidi personaggi di cui sono innamorata. Sono così diversi e in contrasto. Una dolce e forte, l'altra pazza e assassina. Lo show è fantastico e l'adoro.

Q: L'hai descritto in modo molto dettagliato, è una vera sfida per te? Includere tutte le varie caratteristiche?

ND: Sì. E' difficile, ma è una sfida in modo positivo. Devo lavorare molto sulla mia recitazione, fare ricerche, sto a casa a studiare le mie battute, in modo da rendere i due personaggi completamente diversi. Devo vederlo su me stessa, devo interpretare due lati diversi. Elena e Katherine hanno una camminata diversa, Katherine indossa i tacchi e quindi cammina diversamente.


Si vede che il suo lavoro le piace e i risultati sono davvero ottimi. La sua doppia interpretazione è impeccabile


Fonte Inside the vampire diaries

Edited by Alessiadl - 20/10/2010, 22:37
 
Top
0 replies since 19/10/2010, 22:38   50 views
  Share