Nina Dobrev si tiene in forma grazie allo yoga

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 5/1/2011, 21:36






Dopo la (quasi) scena di sesso nella grotta troppo hot per la TV, tra Stefan e Katherine, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di invidiare il fisico di Nina Dobrev (quasi quanto noi avremmo voluto toccare Paul Wesley). La ragazza ha davvero un corpo da urlo!

Ma Nina non segue una dieta super rigida o un piano di esercizio noioso. Invece, il suo segreto per rimanere in forma è semplicemente (una delle pratiche d’esercizi più antichi al mondo): lo yoga.

“Cambio spesso gli esercizi che faccio con abitudine, ma lo yoga è l’unica cosa che rimane costante. Lo faccio due o tre volte a settimana, ed è bello. Io non voglio appesantirmi“, dice. “Mi piace tenermi in forma“

La forma fisica è importantissima, ma forse la parte più gratificante dello yoga per Nina è il sollievo dallo stress “Adoro lo yoga, perché è molto rilassante per il corpo e per lo spirito“, spiega. “Ti permette di meditare e in 90 minuti puoi uscire dal mondo ed essere solo, puoi esistere. Ho bisogno di fare yoga“.

Quante di voi prenoteranno un corso di yoga dopo aver visto i risultati ottenuti da Nina ?? Io mi sto informando nella mia città…!!


Fonte Inside the vampire diaries
 
Top
0 replies since 5/1/2011, 21:36   974 views
  Share