NINA REGINA DEL MOMENTO

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 19/1/2011, 22:35






Credo proprio di poterlo dire anche a nome di tante altre persone, Nina Dobrev è la donna più invidiabile del momento. Giovane, brava e bella, interpreta una serie di successo accanto a due uomini a dir poco meravigliosi e desiderabili. Tra Elena e Stefan, Elena e Damon, Elena e Klaus e Elena Vs Rest of the world ecco l'intervista integrale rilasciata da Nina a Kristin di E!Online. Attenzione l'intervista potrebbe contenere Spoiler.

Ecco il video.

Kristin: Ehi è un po’ mi sei mancata, ti sono mancata!
Nina: Si! Anche a me ma non sono mai a LA sono sempre ad Atlanta a girare in Georgia non abbiamo mai tempo. E’ rigenerante essere qui specialmente adesso con il tempo che c’è sulla costa est, sai sono rimasta bloccata quattro giorni in casa senza poter uscire. Che poi essendo canadese 10 cm di neve sono una cosa ridicola e non sono d’accordo con quanto accaduto, non c’era niente di aperto anche il negozio di alimentari era svuotato sembrava l’apocalisse. Non c’erano uova non c’era latte non c’era niente.
K: Wow, sarei felice di essere qui..
N: Si qui c’è il sole c’ è caldo e posso mettermi una maglietta solamente senza grossi cappotti addosso, perciò si.
K: I fan sono molto eccitati per il ritorno di VD. Sembra che ogni settimana senza lo show sia stata un’eternità. Cosa ci dovremmo aspettare quando ritornerà per la seconda parte della stagione?
N: Molto come di consueto. Molto di Damon e Stefan che salvano la situazione. Ci sono vari personaggi e poi questo particolare personaggio in arrivo, che è stato atteso per molto tempo e ancora mai visto..
K: ..il suo nome forse è…
N: ..Klaus…chi sia ancora non lo sappiamo nemmeno noi. Sappiamo solo che sono state fatte moltissime audizioni..ma non so..
K: Tu hai un’idea di chi potrebbe essere? Oppure hai qualcuno in mente per conto tuo che ritiene sarebbe una formidabile presenza?
N: Onestamente non so…
K: Be probabilmente sarà bellissimo dato i precedenti nel tuo show..
N: Si certo parliamo della CW perciò devi essere molto attraente..senti sinceramente Sasha Baron Coehen sarebbe straordinario! Ho visto il suo Bruno con l’accento austriaco e magari se ne viene fuori con quello dicendo “Ciao il mio nome è Klaus, posso succhiarti il sangue?” Tutti a quel punto si arrenderebbero! Dovrebbe essere austriaco e dovrebbe essere l’esatto opposto di ciò che tutti si aspettano! Tutti si immaginano un vampiro malvagio invece se ne uscisse così “Ehi ciao posso succhiarti il sangue?”
K: Ti prego fai di questo un Fun or Die video!
N: In quei giorni quando non potevamo girare a causa della neve siamo usciti con la telecamera e abbiamo fatto un pò cose così! Non se se le mostreremo..
K: Eri tu e..
N: Tutti insieme!
K: Io voglio vederlo!
N: E’ stato divertente!
K: Forte. Senti tra Katherine ed Elena tu stai facendo un ottimo lavoro, l’ultima volta che ci siamo viste stavi appena affondando i denti , scusa il gioco di parole, nella parte di Katherine, adesso devo dire che le padroneggi totalmente entrambi. Una è più divertente dell’altra da interpretare?
N: Bhe..
K: Katherine è proprio una dura..
N: Katherine è proprio favolosa..e mi piace interpretarla e amo anche Elena. Ho un debole per entrambe probabilmente e non ne sono uscita pazza anche se interpretare due persone così diverse può causarti un po’ di confusione..ma è divertente poter fare le cose da cattiva ed essere pagata per fare cose cattive, i miei genitori mi hanno insegnato ad essere buona a non ferire le persone non lo ho mai fatto, ed eccomi adesso a fare la cattiva a fare del male, adesso è divertente.
K: Cosa puoi dire ai fan su Stefan ed Elena e Damon ed Elena.
N: Credo, senza rivelare troppo, di poter dire che Stefan ed Elena dovranno superare alcuni ostacoli e Damon ed Elena sono sempre lì che oscillano tra l’amicizia e qualcosa di più, o qualcosa di meno, o l'odio puro. E' pieno di alti e bassi un po' come una montagna russa tra Damon e Elena...bè le vite di tutti i personaggi sono delle enormi, spaventose e pericolanti montagne russe, imprevedibili e divertenti.
K: Non sarebbe divertente per te se mentre interpreti Elena potessi avere una connessione maggiore con Damon? Credo che le potresti dare un po' più di carattere. Elena dall'inizio ne ha passate tante, ne ha viste molte e credo che Damon la tirerebbe un po' dal lato oscuro
N: Io penso che gli opposti si attraggono, Elena è un po' più... non fredda, più riservata e leale e sana, e Damon la rende più emozionante, la porta in posti che non ha mai visto. Al contempo Elena ha bisogno di qualcuno che le dia protezione e sicurezza come stefan, quindi credo che nemmeno lei sappia cosa fare. Ma ha molto tempo davanti a lei a ne avrà per capire cosa fare.
K: Credo non ci perdi nulla né se capiti con Paul wesley né se capiticon Ian Somerhalder.
N: Bè devo dire che hai ragione, qualunque cosa scelga starà a posto.
K: Come ti senti riguardo al fatto che tuo fratello esce con la tua migliore amica? Uno sviluppo interessante.
N: Ancora non lo so. Elena non ne ha idea, è stata fuori dal mondo di Jeremy e Bonnie per un po', è assolutamente inconsapevole degli intrecci amorosi e della relazione che i due stanno scoprendo. Ad ogni modo credo che se lo scoprisse, all'inizio sarebbe un po' strano, ma alla fine...voglio dire, Jeremy è uscito con altre ragazze, inclusa Vicki, che era amica di Elena. E' una ragazza piuttosto comprensiva e se riesce a capire che qualcuno la vuole uccidere, che ci sono licantropi, vampiri e streghe, credo che comprenderebbe e accetterebbe il fatto che suo fratello e la sua migliore amica stiano uscendo assieme. Credo sarebbe sollevata, e direbbe ''Oh, mi dovete dire qualcosa, e non ha nulla a che fare con la morte, quindi va benissimo''.
K: Volevo chiederti cosa pensavi del nuovo show che stanno facendo Kevin e Julie. So che non è uno spin-off, è uno show tutto nuovo, ma sono solo curiosa su cosa ne pensavi. Ovviamente Kevin e Julie sono davvero talentuosi e il vostro show sta andando benissimo, siete il top della CW, quindi sembra una cosa naturale che inizino a fare un nuovo show. Non sei preoccupata che abbiano meno tempo da dedicare allo show?
N: Non c'è alcun dubbio che Kevin e Julie siano il cuore dello show, lo pensano, lo creano e hanno un'ottima squadra di supporto. Noi siamo attori e sebbene facciamo altri film o altri progetti comunque ci dedichiamo allo show. Lo stesso sarà con loro. Sicuramente lo spin-off sarà fantastico -lo scrive Kevin- sarà solo diverso. Sono eccitata - non so di cosa parlerà, sono stati molto riservati su questo. Tutto questo mistero aiuta a creare interesse, perciò penso che vada bene così.
K: Quanto a lungo pensi che andrà avanti il tuo show? Ovviamente i fan non permetteranno che venga tolto, andranno a protestare in strada!
N: In Georgia con i cartelli e le fiaccole! Non ne ho idea.
K: Una bella decina di anni?
N: Non ho mai avuto a che fare con questo tipo di cose quindi non so. L'unica cosa che so è che finché i fan lo vorranno e lo guarderanno, io sarò lì a farlo, darò il 110% fino all'ultimo giorno di riprese, perché amo i miei personaggi e lo show. Lo continuo a dire, ma è davvero meraviglioso e rinvigorante aver trovato nonuno, ma ben due personaggi così belli, perché è spesso difficile, da attore trovare un ruolo ideale o al quale sei appassionato sin da subito. Io sono così fortunata e lo adoro.
K: bè stai dando il 200%, dato che hai il 100% per lena e il 100% pr katherine. Credo che tu sia una delle attrici che lavora di più. Non lo dico così per dire, sei in un sacco di scene, fai due personaggi così diversi l'uno dall'altro e aggiungi ad ognuno delle sfumature particolari.
N: Non dormo molto, ma mi va bene così!



Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 19/1/2011, 22:35   13 views
  Share