Shiver | Cause we love Sam and Grace., ricambiato

« Older   Newer »
  Share  
‚Ceppi
view post Posted on 23/1/2011, 18:05





Shive | Cause we love Sam and Grace

Shiver | Cause we love Sam and Grace


"Sentivo ancora il suo odore sulla mia pelliccia. Mi era rimasto addosso come il ricordo di un altro mondo. Ero ubriaco, ubriaco del suo odore. [...]L'odore dell'estate sulla pelle, la cadenza della sua voce come una memoria imprecisa, la sensazione delle sue dita sulla mia pelliccia. Ogni parte di me gioiva al ricordo dei momenti cui l'avevo così vicina. Troppo vicina. Non potevo starle lontano."


Shiver | Cause we love Sam and Grace è un forum dedicato all'omonima saga di Maggie Stiefvater. Una trilogia che ha una particolare visione dei "lupi mannari". Una storia affascinante che non può fare a meno che catturarvi dalla prima all'ultima parola, vicende che hanno a che fare con lupi, amori apparentemente impossibili il tutto racchiuso nelle vicende di una ragazza e il "suo" lupo, il quale rivelerà davvero sorprese inaspettare per la nostra Grace.

Nel forum potrai trovare tutto ciò che riguarda l'autrice e i libri, il tutto con una sana dose di divertimento e tanti utenti pronti a conoscerti.
Quindi che aspetti? Stiamo aspettando solo te!



 
Top
0 replies since 23/1/2011, 18:05   2 views
  Share