CUORE E ANIMA

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 28/1/2011, 22:58






Partiamo con le interviste inziando dalla protagonista Nina Dobrev che ci vuole proprio parlare del rapporto del suo personaggio(in questo caso Elena) con i fratelli Salvatore..e se insiste..non le tapperemo certo noi la bocca!!!
Perciò se per esempio voleste sapere qualcosa sulla camera da letto di Damon..continuate a leggere!!!

Quando abbiamo incontrato la star di "The Vampire Diaries" Nina Dobrev in una sua recente visita a Los Angeles, una delle prime cose che ha detto è stata: "Elena va nella camera da letto di Damon nel prossimo episodio".

Non abbiamo neanche dovuto chiederlo! Se questo non è una chiara indicazione che l'attrice sa che cosa vogliono i suoi fan, non siamo sicuri di ciò che sia.

La camera da letto, che abbiamo avuto modo di verificare, è uno studio sul personaggio di Damon (Ian Somerhalder). Non vuole ingombrarla con le cose non essenziali - la sua propensione per l'eccesso è mostrata dalla gigantesca TV a schermo piatto, ma a parte questo, ci sono per lo più libri, alcol, e un letto molto grande. Molto grande.

"Questo letto in realtà non esiste", Dobrev ride. "Hanno fatto un letto personalizzato per Damon, per lo show. Si chiama “edizione Vampire Diaries”, ed è più grande di un letto a due piazze, e ha un logo che dice 'The Vampire Diaries'. Lo hanno ordinato."

Sappiamo già che Damon sta per imbarcarsi in un nuovo "rapporto", se si può chiamare così, quindi non possiamo fare a meno di chiederle come Elena si senta a proposito di questa nuova fiamma. La Dobrev alza le spalle. "Lei non ha voce in capitolo nella sua relazione," dice. "Non esce con lui. Non penso che sarà gelosa. Frequenta suo fratello. Lei non ha il diritto di dire o sentire o fare qualcosa. E' un suo amico. Penso che sia quasi sollevata perché finalmente lui sta andando avanti. Della serie "Grazie! Ora tutti possiamo avere una vita'".

Questo non vuol dire che il collegamento tra Damon ed Elena non stia crescendo. "C'è sempre un qualcosa di non detto", dice. Eppure, le cose continuano a succedere tra di loro. "Che si tratti del fatto che ha incasinato di nuovo tutto o che lei sia arrabbiata di nuovo, o che abbia cercato di uccidere suo fratello - si sa, le piccole cose della vita che turbano la gente", la Dobrev ride. "Poi c'è sempre quel piccolo legame. L'erba del vicino è sempre più verde. Desideri sempre ciò che non hai. Se si dispone di un fratello, si vuole l'altro. E' una di quelle cose. E' solo una curiosità, più o meno."

Per quanto riguarda il fratello che lei ha, la Dobrev dice che era entusiasta quando ha iniziato a leggere il copione di uno dei prossimi episodi, in cui Stefan (Paul Wesley) ed Elena si prendono una vacanza romantica. Come Welsey ci ha detto, non finirà bene.

"Ero molto eccitata per loro quando ho iniziato a leggere il copione!" dice, scuotendo la testa. "Ero della serie 'Oh mio Dio! Guarda questo!? C'è il sole!' In realtà, è il momento migliore che abbiano avuto in un lungo periodo di tempo. Inizia quasi a percepire la favola che era cominciata, ma non finisce così. C'è una svolta verso il peggio, verso la fine, ma hanno almeno dei buon cinque minuti, prendere o lasciare. Elena sorride un paio di volte. "

L'episodio è stato girato poco dopo che Wesley si era infortunato alla caviglia quando era a Los Angeles per sostenere il progetto di Trevor Project . La Dobrev afferma che le riprese dell'episodio sono state un po' complicate ... e forse un po' scomode.

"Perché Paul non poteva camminare, perché la sua gamba era praticamente rotta, in tutti i campi lunghi si vedeva che aveva il gesso," dice. "Così abbiamo dovuto girare con la sua controfigura, e ha anche fatto delle scene con me. In una scena di bacio ho dovuto davvero baciare la controfigura di Paul! Si sta sposando e io conosco la sua ragazza. Ci siamo detti, “Non parleremo mai più di questa cosa”. Ma è un bravo ragazzo, quindi è andata bene, ma è stato davvero strano dover baciare qualcuno non dei soliti".

Non pensate che tutti i baci implichino che le cose non diventino complicate per Stefan e Elena. Per quanto ami Stefan, è molto frustrata perché non l'ha inclusa in nessuno dei suoi piani per proteggerla. Tutto ciò si intensifica quando Stefan riporta il padre naturale di Elena, lo zio John Gilbert (David Anders) in città.

"Si sente come se tutti quelli intorno a lei siano contro di lei", dice la Dobrev. "Lei ha una cosa in mente. Vuole sacrificarsi per salvare la sua famiglia e i suoi amici, e tutti si sono coalizzati per fermarla. Sembra che tutti siano contro di lei. Ora, anche il padre è tornato a casa e lui è in combutta con tutti gli altri."

E' un po' come uno schiaffo in faccia per la nostra eroina. "Lui non rappresenta nessuno nella sua vita, per quanto la riguarda. Non le importa di lui e non vuole che ciò accada. E' fastidioso e lei è arrabbiata. Si sente sola in tutto questo processo."

Per fortuna, Elena ha una persona su cui contare. Purtroppo, rappresenta cattive notizie.

"Elijah, a differenza di tutti, è l'unica persona che in realtà sta formando un'alleanza con lei, quindi il suo più grande nemico è il suo più stretto alleato", dice la Dobrev. "Le persone che lei ha più vicino, e che sta cercando di salvare, stanno solo mettendole i bastoni fra le ruote."

Nonostante la tensione che si sta amplificando tra i licantropi, i vampiri, e gli Originari, la Dobrev afferma che il successivo gruppo di episodi si focalizzerà di nuovo sui personaggi, non sulle scene di battaglia.

"E' davvero triste e molto bello," dice. "Siamo andati un po' sopra le righe, siamo entrati nel mondo dell'azione, e ora c'è una sorta di moderazione. C'è un sacco di cuore e anima che uscirà dai personaggi."

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 28/1/2011, 22:58   7 views
  Share