NINA CI PARLA UN PO' DEL FUTURO DI ELENA (E DI KATHERINE)

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 2/2/2011, 22:56






Tv.Ign ha intervistato la bella NINA, e l'attrice ci racconta un pò come se la sta passando Katherine, cosa sta provando per Damon e qualcosa sul suo rapporto con Caroline.

Nina Dobrev sui prossimi passi di Katherine

Mentre Klaus si avvicina, la Dobrev ci parla di cosa succederà in Vampire Diaries. E' stata una stagione impegnativa per Nina Dobrev, impegnata nell'interpretazione del doppio ruolo di Elena e del suo doppio, la malvagia Katherine. Ho parlato con la Dobrev su quello che succederà adesso, se Katherine riuscirà a liberarsi e della minaccia che rappresenta Klaus.

Q Katherine è diventata una parte importante di questo show, ancora adesso è in giro. Alla fine ti ritrovi sul set e in una scena sei Elena e nell'altra Katherine?

N Questa è una di quelle cose che non rendono il set monotono almeno per me! C'è un sacco di trucco da cambiare ma anche caratteri! C'è molto da fare da parte mia ed è una grande sfida. Sto lavorando davvero molto, direi al 220 % (perchè so che potresti dirmi il 110!)(penso che sia un riferimento alla corrente elettrica nd)

Q Quindi lo raddoppi?

N Sto facendo definitivamente il 220%, e mi diverto. Anche se non sto dormendo molto, ma è molto meglio che starmene seduta pensando. E' bello avere problemi così!

Q Quello che mi impressiona è quanto velocemente possiamo dire quale personaggio stai interpretando con un solo sguardo. A questo proposito ti abbiamo visto facilmente entrare nei suoi panni, entrare in uno stanza e mandare particolari vibrazioni.

N Sì certo. Le persona sanno sempre quando Katherine è lì intorno. E' come se l'intera atomosfera della stanza cambiasse. Ne sei consapevole, perchè è palpabile. E fa paura, ma non perchè sta facendo qualcosa ma perchè non ti puoi immaginare a cosa sta pensando. Non perchè penso che Katherine sia me, ma visto che devo dire cose e fare cose che farebbe lei, sono dovuta entrare nel suo mondo di pensieri. E' come se mi avesse maturata. Lei è davvero molto vecchia, secolare diremmo!

Q Potessimo tutti invecchiare così!

N Già! A volte vorrei davvero essere un vampiro! Ed è pazza, molto divertente!

Q Vista la crescente minaccia di Klaus verso Katherine, le cose con lei potrebbero andare diversamente in quanto anche lei adesso è minacciata e potrebbe essere che nemici diventino alleati. Andando avanti ti sembra possibile che il gruppo possa avere bisogno di Katherine o lei di voi?

N Ecco è questo. E' esatto. Lei è nella tomba e sta pensando a qualcosa. Non c'è molto che lei possa fare. Non è come se tu avessi un cellulare e potessi chiamare il tuo complice. Lei deve essere molto creativa, sta pensando a tutte le possibilità, è arrabbiata, frustrata e sporca. E ha paura perchè Klaus p l'unico essere di cui lei ha paura. E' come una bomba ad orologeria che sta per esplodere. Perchè è indifesa. Lei non è abituata a trovarsi in questa posizione o a sentirsi così.

Q Elena si trova in mezzo a vampiri, licantropi e streghe, sei contenta che rimanga umana? (considerando che devi interpretare anche Katherine)

N Sì. Io posso essere una vampira e un'umana. Elena è una donna forte, ha dei sani principi, e non è disposta a cambiare per un uomo ma lotta per quello in cui crede e che ritiene giusto. Penso di prendere il meglio dei due mondi.

Q Che effetto avrà su Elena il ritorno di John?

N L'ultima volta che Elena e John si sono incontrati era all'ospedale, e lei lo ha cacciato dicendo che non avrebbe voluto rivederlo più. Adesso che è qui, ovviamente lei non ne è felice. Non solo non è mai stato un padre per lei, ma essendo cresciuta e combattendo per se stessa da sola ormai, non le fa piacere che arrivi qualcuno e le dica cosa fare. Qualcuno che cerchi di fare il padre e verso cui tu non hai nessun rispetto: è frustrante. E' come se tu avessi vissuto per 10 anni fuori casa, e una volta tornata tua madre si mettesse a dirti come piegare i tuoi vestiti. Frustrante.

Q C'è stato una piccola separazione tra Elena e Stefan, ma adesso sono tornati nuovamente insieme. Nel mondo dei fan si aspetta con ansia il momento in cui lei e Damon staranno insieme nonostante Stefan. Abbiamo visto un bel momento in cui Damon le ha confessato i suoi sentimenti, per poi farle dimenticare che glielo aveva detto. E' una porta chiusa per ora?

N Elena non lo sa perchè Damon non glielo ha detto alla fine..ma in fondo lei lo sa. Noi sappiamo sempre quando qualcuno ci ama. Onestamente non saprei dove la loro relazione possa portare. So che stanno iniziando a capirsi, lei inizia a provare qualcosa per lui, ad essere triste per lui. Ma non può aiutare chi ama, e non può aiutare qualcuno con cui ha un legame. C'è qualcosa e non c'è niente che si può fare per questo: puoi negarlo o indugiarvi. E lei sta negando adesso. Non so se deciderà di esplorare questi sentimenti.

Q Com'è il rapporto con Caroline in questi giorni? C'era davvero molto da considerare dall'inizio della stagione ad oggi. Elena ha accettato il cambiamento?

N Sì. Adesso è al 100 % lì con lei. Per sosternerla. Ma allo stesso tempo ha così tanto da fare nel suo mondo, con il suo ragazzo, con il fratello del suo ragazzo, con la ragazza del fratello del suo ragazzo che sta morendo (ride). E' come se Stefan e Damon avessero delegato: Caroline si occupa della questione licantropi, ed Elena si occupa di quella del sacrifico me stessa ma salvo tutti i miei amici, quindi sono separate ma se Caroline dovesse aver bisogno di lei, ci sarà sempre.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 2/2/2011, 22:56   14 views
  Share