IL ROMANTICISMO E NINA DOBREV

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 10/2/2011, 00:24




MTV intervista Nina Dobrev. L'argomento principale? San Valentino! Sentiamo cosa ci dice l'attrice e scopriamo come passerebbero tale ricorrenza Elena e Katherine...

Video

Diventiamo romatici con Nina Dobrev

Qual è il tuo lento preferito?
Nina: Una delle canzoni che più mi prendono il giorno di San Valentino è ''I don't wanna miss a thing'', Steven Tyler, Aerosmith. Canzone davvero stupenda, il tipo ha talento.

Cosa significa per te San Valentino?
Nina: Credo che San Valetino sia una di quelle cosa che quando sei fidanzata adori e quando sei single desideri che non fossero mai esistite. A dire la verità, c'è semplicemente un sacco di spazio tra Natale e la festa della mamma o del papà, e avevano bisogno di un'altra festività per fare soldi per dare supporto all'economia, quindi hanno inventato il giorno di San Valentino.

Come passerebbero San Valentino i tuoi personaggi Elena e Katherine?
Nina: Credo che Elena e Matt dovrebbro uscire insieme e andare tipo in Florida, mangiarsi un hamburger e...rilassarsi. Vivere un giorno da persone normali. Penso che Katherine vorrebbe almeno un giorno di libertà dalla tomba. Probabilmente si arrangerebbe anche con la dieta di Stefan a base di conigli. Penso che, per il giorno di San Valentino, tutto ciò che Katherine vorrebbe sarebbe che Stefan e Damon le lasciassero avere un coniglietto. Oppure uno scoiattolo. Andrebbero bene anche i ratti!


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 10/2/2011, 00:24   19 views
  Share