Nina Dobrev vorrebbe interpretare un terzo personaggio

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 4/3/2011, 22:09






In una recente intervista rilasciata a Fancast, Nina Dobrev ha parlato di come si prepara per l’interpretazione di Elena e Katherine.

“Gli abiti, gli accessori, i capelli, e tutti quei dettagli apparentemente superficiali mi aiutano davvero molto ad abbracciare qualsiasi ruolo sto interpretando”, spiega. “Per esempio, se porto di un paio di Converse posso sprofondare in Elena, ma se sto indossando degli stivali con il tacco, mi viene spontaneo non solo cominciare a camminare ma anche sentirmi come Katherine.”

Ma non sono solo i loro stili che sono radicalmente diversi, anche le personalità dei personaggi di Nina non potrebbe essere più in disaccordo. “Credo che la motivazione alla base di entrambi i personaggi è molto diversa. Per Elena sono le persone a cui tiene. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per i suoi amici e la sua famiglia”, dice Nina. “Per Katherine, è l’auto-conservazione. Davvero, lei pensa solo a se stessa.”

Nina ha anche detto che le piacerebbe interpretare un terzo personaggio (l’originale Petrova) se si presentasse la possibilità. “Interpretare un terzo personaggio potrebbe essere eccitante! Però non ci ho mai pensato” dice lei.

Fonte The Vampire Diaries Italia
 
Top
0 replies since 4/3/2011, 22:09   21 views
  Share