MADRE PATRIA

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 5/3/2011, 21:51






Nei flashback dell'emozionante episodio Katerina tutti abbiamo ammirato la bellissima Nina Dobrev parlare in bulgaro, la sua lingua madre. Molto attenta alla sua madre patria l'attrice, tramite i suoi genitori, si tiene sempre informata su ciò che pensano di lei e del suo lavoro in The Vampire Diaries. Leggiamo insieme cosa ha detto a Bulgarian Story Magazine.

La Bulgaria ha a cuore Nina Dobrev.

Chi non sarebbe orgoglioso della bella stella bulgara Nina Dobrev? Sta caratterizzando la stagione con il suo doppio ruolo di Elena e Katherine (ha anche ammesso che il doppio ruolo le ha portato un pò di confusione in testa!).
Fortunatamente per Nina tutto questo lavoro non è stato fatto per niente, infatti mentre noi negli States ovviamente l'adoriamo, nella sua Bulgaria sono tutti pazzi di lei!
'Mia madre mi racconta tutto quello che viene pubblicato su di me. Sono così orgogliosa di avere il supporto del mio paese. E' davvero un onore per me essere presente nei media della Bulgaria, considerando quello che pensano di me. Sono molto buoni e positivi con me' Nina ha detto a Bulgarian Story Magazine.
Il sentimento è ovviamente ricambiato.
'Sono orgogliosa di essere bulgara, spero di aver rappresentato bene il mio paese e di aver fatto un buon lavoro'.
Non essere così modesta, Nina! Siamo abbastanza sicuri che loro sono davvero orgogliosi di te!

Fonte Moonlight Italia
 
Top
beëngoöd²³
view post Posted on 5/3/2011, 22:17




CITAZIONE
Nei flashback dell'emozionante episodio Katerina tutti abbiamo ammirato la bellissima Nina Dobrev parlare in bulgaro, la sua lingua madre. Molto attenta alla sua madre patria l'attrice, tramite i suoi genitori, si tiene sempre informata su ciò che pensano di lei e del suo lavoro in The Vampire Diaries.

questo la rende una vera attrice, non una di quelle che si montano la testa e basta u-ù
brava <3
 
Top
1 replies since 5/3/2011, 21:51   12 views
  Share