UNA VISITA SUL SET ..

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 23/3/2011, 22:44




La giornalista di Tv Fanatic, Gabrielle Compolongo, ha fatto un'interessante gita e l'ha documentata per noi. Stiamo parlando proprio del set più richiesto di questi ultimi tempi: The Vampire Diaries. Come vediamo dalle foto, l'intrepida Gabrielle ha incontrato il bel Damon Salvatore ma non solo, continuate a leggere per l'intero reportage di una giornata sul set!

È certamente uno dei sogni di noi fan di Vampire Diaries, ma non tutti sono fortunati come Gabrielle Compolongo di Tv Fanatic, che ha avuto la fantastica opportunità di trascorrere un’intera giornata ad Atlanta sul set del nostro amato show, dove ha potuto intervistare pressoché l’intero cast e vedere alcuni dei luoghi più significativi di Mystic Falls.

Ma vediamo cosa dice la diretta interessata al riguardo: “Sono arrivata sul set alle 10 e ho visto il punto in cui vengono girato le scene esterne alla Mystic Falls High School. Ho scelto come location delle mie interviste il portico di casa di Caroline. Sono stata molto impressionata dalla prigione sotterranea dei Lockwood e dalla casa di Caroline, in particolare dal suo letto incredibilmente comodo. Ma la cosa che più ci tengo a sottolineare è l’energia positiva e rilassata che tutti mantengono sul set. Il cast mi ha fatto sentire più un membro del cast che un’estranea. Sono tutti estremamente con i piedi per terra, nessuno di loro è arrogante e anche se alcuni attori sono stati intervistati tra una ripresa e l’altra, sono stati tutti gentilissimi.”

Gabrielle ha quindi incontrato Candice Accola e Katerina Graham, che “sembra più bassa di quanto sia in realtà!” e le ha parlato del rapporto tra Bonnie e Jeremy, ciò che le ha dato il Dr. Martin e le possibilità che sua cugina torni in città.

È stato quindi il turno di Sara Canning e Matt Davis, che sembrano molto amici anche nella realtà. “Matt è il burlone del gruppo e, anche se ha interrotto due delle mie interviste, ha contribuito a mantenere il clima allegro”.

Prima di pranzo Gabrielle ha parlato con Steven R. McQueen e poi con Paul Wesley, “che mi ha fatto ridere quando gli ho chiesto del suo nuovo account Twitter e del suo amore per il twitterverse”.

Per ultimi ha incontrato Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Nina è stata molto gentile nonostante avesse girato per tutto il giorno e abbia anche dovuto interrompere l’intervista un paio di volte per tornare sul set. “è stato un po’ strano parlare con Nina di persona visto che ogni settimana la vedo interpretare in maniera brillante due personaggi.

Ian invece è persino più bello di persona di quanto non sia in tv, cosa che potrebbe sembrare fisicamente impossibile. Ha un grande senso di responsabilità verso lo show e il resto del cast.” Gabrielle ha avuto infine la fortuna di scattare qualche foto spiritosa con Ian, che si è persino prestato per una foto in cui finge di ballare un lento con lei.

“Sia Paul che Ian indossavano i loro anelli per la luce del sole; fantastico da vedere di persona”. Nei prossimi giorni Gabrielle posterà i video girati sul set!























Fonte Moonlight Italia

Edited by Alessiadl - 25/3/2011, 23:18
 
Top
0 replies since 23/3/2011, 22:44   9 views
  Share