LA BATTAGLIA SI AVVICINA

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 31/3/2011, 20:52






In attesa di conoscere il temibile Klaus, Buddy Tv analizza una componente importante del proseguire della storia adesso: la battaglia. Come si svolgerà. Che tipo di alleanze dovrebbero stringere i fratelli Salvatore. Basterà il solo aiuto di Bonnie, strega ancora inesperta e insicura. Con chi potrebbero stabilire una tregua per salvare Elena ma probabilmente anche l'intera cittadina dal male supremo. Andiamo a leggere qualche opinione..

Stiamo tutti aspettando il temuto ( e largamente pubblicizzato) Klaus in The Vampire Diaries. Forse alcuni di noi hanno delle idee su come porterà confusione a Mystic Falls. Ma quello a cui stiamo tutti realmente pensando è la battaglia tra questo cattivo e i nostri eroi. Sappiamo che i Salvatore, Elena e il resto della combriccola si stanno preparando ad affrontare Klaus.

In ogni modo c’è la possibilità che non siano abbastanza forti da sconfiggerlo. In tal caso sarà meglio che si trovi degli alleati che gli diano una mano. Abbiamo chiesto ai fan quale personaggio sarebbe in grado di dare una mano nella battaglia contro questo imminente cattivo.

Nella preparazione ad affrontare Klaus i Salvatore dovrebbero lavorare insieme a John Gilbert? Perché o perchè no?

Sandra Ramos: Assolutamente no! Non si merita la fiducia! Inoltre lo odio così tanto che vorrei che il suo personaggio venisse ucciso. Ma questo è solo ciò che penso io.

Harriet Olivia Chatwin: Si, non mi fido di lui. Vuole Damon morto e ciò non è una cosa buona. Anch’io vorrei che venisse ucciso. Katherine dovrebbe proprio farlo.

Allison Sarah Miller: Fidarsi di John Gilbert è davvero una cattiva idea. Hanno provato a fidarsi di lui ben tre volte e ciascuna volta lui ha provato ad ucciderli! Assolutamente no!

Terry Acker-Link: La penso come il resto di voi.

Se non John Gilbert perché non Katherine? Anche se ha i suoi piani è comunque già corsa in aiuto dei salvatore e di Elena (una specie).

Allison Sarah Miller: Katherine forse ha delle buone intenzioni ma non durerà molto. Adesso che Isobel è in città le cose sono cambiate.

Harriet Olivia Chatwin: Dovrebbero lavorare insieme a lei perchè è fantasticamente vecchia perciò può dare una mano. Non ha nessun altro posto dove andare perciò non credo li tradirebbe. Ha una storia con loro, per quanto concerne John…be è John.

Ma mettiamo che tutti quanti non riescano a sconfiggere Klaus. Credete che i Salvatore chiederebbero l’aiuto ai licantropi? E Jules e il suo branco sarebbe d’accordo?

Elisa Lytton: Divertente, perchè a Jules è rimasto un brqanco? Credo che i Salvatore ed Elijah lo abbiano sterminato quasi tutto. Ciò significherebbe che la fuori ce ne sono più di quanto tutti immaginassero. Dannati cani da riproduzione!

Naomi Stolk: Potrebbe accadere ma i fratelli Salvatore troveranno un modo.

Alison Yanka Wilhelm: Credo che dovranno svegliare Elijah dal mondo dei morti per farsi dare una mano. Chissà, magari Katherine fingerà di essere Elena per attirarlo in una trappola.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 31/3/2011, 20:52   9 views
  Share