MORDERE O NON MORDERE..THIS IS THE QUESTION?!

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 2/4/2011, 21:56






I vampiri sono diventati di moda e hanno portato con loro "domande standard" da parte dei milioni di fan..ma funziona allo stesso modo per tutti gli attori?!Mtv10 On Top ha posto la domanda a due personaggi molto diversi ovvero Ian Somerhalder "dal canino d'oro" e la magica rocker Katerina Graham!
Leggiamo insieme cosa hanno risposto!!

Kat:A me non lo hanno mai chiesto. Sono sicura che ai ragazzi invece si, Ian e Paul Wesley.” Vorresti per piacere mordermi!” Ma non credo che lo abbiano mai fatto! Perché dovrebbero! Io poi interpreto una strega nello show sarebbe davvero molto strano mi domandassero una cosa del genere

Ian:Mi viene chiesto spesso di mordere la gente ma sai ci sono un sacco di problemi a farlo..i nostri fan sono tipicamente molto giovani anche se di solito sembrano avere dieci anni in più della realtà..farlo sarebbe davvero una cattiva idea!Probabilmente ci sarebbe loro padre pronto con una mazza da baseball! I nostri fan sono incredibili hanno questo modo di dimostrarti quanto siano realmente legati allo show che è pazzesco! Ti fanno molte domande ben formulate si vede che si riflettono molto. E’ grandioso, i nostri fan lo sono, non c’è niente che mi metta a disagio di loro.

Ed ecco il Video.

E voi?Cosa chiedereste ai vostri attori preferiti??

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 2/4/2011, 21:56   7 views
  Share