TEMPO DI ATTESA ..

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 4/4/2011, 21:40






Mentre siamo tutti già proiettati verso il nuovo episodio ('Know thy enemy'), fa sempre piacere leggere le recensioni positive dei critici americani che ci raccontano quali sono le caratteristiche del nostro amato THE VAMPIRE DIARIES che maggiormente apprezzano. Andiamo a leggere cosa ne pensa questo critico dell'Examiner.com.

4 ragioni per cui amo ancora The Vampire Diaries

Con lo show hit della Cw sui vampiri (e adesso anche sui licantropi) The Vampire Diareis che ritorna questa settimana, dopo un tempo che è sembrato infinito (immagino sia quello che rappresenti la vita di Damon e Stefan), ho pensato di elencare qualche ragione per cui mi sintonizzerò su quel canale questo giovedì.

I personaggi vanno e vengono

Ci sono davvero tante persone di cui intravediamo qualcosa ma che non rimangono mai abbastanza per poter stare nel gruppo dei nostri preferiti. Ad esempio: lo zio di Tyler, Mason, che lo ha introdotto alla maledizione. Non appena abbiamo saputo che era d'accordo con Katherine e abbiamo pensato potesse rimanere, Damon ha letteralmente strappato via il (cuore del) personaggio mandandolo nello stesso luogo in cui si trovano Vicky, Anna, Lexi, e dovunque sia in base anche a quanto la serie durerà, immagino questo luogo affollato.

Più Caroline, per favore

Sarò sincero, quando lo show è iniziato, non ho dato a questo personaggio granchè importanza: sembrava esistesse solo per essere una 'nemica/amica' di Elena e un modo per Damon di fare le cose che lui non poteva personalmente fare. Ma poi qualcosa di strano è accaduto: Caroline è stata trasformata in un vampiro e improvvisamente il personaggio ha preso vita. Tutte le sue insicurezze raddoppiate con una feroce intensità, ci stanno regalando una delle più strabilianti e strazianti trasformazioni (sia fisicamente che mentalemente) che io ricordi di recente.

Un attimo di pace

Alcuni show vengono premiati per una linea di azioni lenta. Tvd al contrario ha deciso di prendere una rotta differente. La trama si muove a ritmo di colli spezzati, e gli spettatori non riescono neanche a sbattere gli occhi per paura di perdere qualche dettaglio importante! Magari si potrebbe dire che questa non sia la miglior strategia del mondo, ma di sicuro nessuno potrà dire che lo show è noioso.

Due per uno

Non sto parlando dei fratelli Salvatore (ma potrei), ma della meravigliosa Nina Dobrev che interpreta due personaggi diversi con lo stesso volto. Rende Elena un'eroina coraggiosa e ancora meglio le riesce la vampira cattiva Katherine. A volte penso di stare guardando sullo schermo due gemelle! Questo perchè la Dobrev interpreta il suo doppio ruolo in maniera perfetta.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 4/4/2011, 21:40   8 views
  Share