C'ERAVAMO TANTO AMATI?

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 8/4/2011, 21:59






Le azioni di KATHERINE la notte scorsa sono state, forse per la prima volta da quando la conosciamo, avventate e disperate. Abbiamo mai visto la vampira manipolatrice farsi manipolare così? No. E la ragione è sempre e solo una: colui da cui lei sta fuggendo da ben 500 anni le sta stringendo attorno un cerchio mortale. Per chi prosegue la lettura, proviamo ad analizzare un momento dell'episosio di stanotte.

KATHERINE E KLAUS: i due finalmente si sono incontrati di nuovo

L'episodio di ieri sera di TVD, "Know thy enemy", ha avuto così tante svolte inaspettate che stiamo ancora cercando di riordinare le idee. Uno degli shock più grandi, però, è stato quando Klaus ha cominciato a parlare a Katherine attraverso Alaric.

Non è chiaro se questo significa che la vita di Alaric sia in pericolo o se ora sia pericoloso quanto Klaus, ma una cosa sembra certa: non è un bene per la vampi-zoccola.

Infatti Katherine non era per niente contenta di sentire di nuovo la voce di Klaus. E potete biasimarla? Klaus la vuole morta da secoli ormai. E quello che è peggio: ora che ha tradito di nuovo i fratelli Salvatore, e la sua unica amica al mondo, Isobel, è andata, chi è rimasto a salvare Katherine?

Potrebbe essere la fine per Katherine? O c'è una possibilità che Klaus la risparmi? Diteci cosa ne pensate!


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 8/4/2011, 21:59   12 views
  Share