[Spoiler] Il cast parla di Klaus e dei desideri per la terza stagione

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 14/4/2011, 21:46




Tv Squad ha intervistato il cast e ha parlato con loro di Klaus e della terza stagione di The Vampire Diaries.




Sì, fans di ‘Vampire Diaries’, so che non sentite parlare d’altro in questi giorni, ma su – il ragazzo è un Originale. Abbiamo assistito ad alcune cose piuttosto potenti a livello soprannaturale in questo show, ma l’arrivo di Klaus sarà assolutamente la cosa più folle che abbiamo mai visto.

Siamo andati sul set di Atlanta per parlare con il cast dell’arrivo dell’antico vampiro a Mystic Falls. Chi ha incontrato Klaus finora? E chi sarà il prossimo? “In realtà ho girato una sola scena con lui, finora,” ha rilevato Paul Wesley. “E’ stato piuttosto remissivo … uno di noi era relativamente sottomesso. [ride]“

Katerina Graham ha parlato dell’inevitabile scontro tra Bonnie e Klaus:. “Lei è l’unica persona – da quello che è stato rivelato – che può fermarlo … Quindi non credo che lei aspetti solo di volare alle Hawaii e dimenticarsi di lui per un po’”.

E sì, Klaus è un affare abbastanza grande, ma incontreremo alti Originali? “C’è sempre una possibilità che si possano incontrare altri originali”, ha detto Steven McQueen. “Spero di no”, ride Katerina, “per amore di Bonnie!”

Allora quanto sono cattivi questi Originali? Possibile che i fratelli Salvatore non riescano a batterli? “Non si scherza, con questi Originali maledetti”, Ian Somerhalder scherza con un sorriso. Mwuhahahaha …

Ho anche chiesto ai protagonisti quello che volevano veder accadere nella prossima stagione dello show, e le loro risposte sono state molto intelligenti – letteralmente.

Paul vuole che Stefan si lasci andare un po’, Candice Accola e Zach Roerig vogliono solamente che i loro personaggi vivano per vedere la prossima stagione e Ian vuole che Damon fugga con Elena, ma Nina Dobrev sembra proprio essere pronta per un altro tipo di vacanza.


Fonte The Vampire Diaries Italia
 
Top
0 replies since 14/4/2011, 21:46   15 views
  Share