NINA: NUOVO RUOLO AL CINEMA

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 16/4/2011, 10:03






La bellissima e sempre più brava NINA DOBREV ha ottenuto un ruolo importante nel prossimo adattamento cinematografico del romanzo epistolare di Stephen Chbosky 'The perks of being a wallflower'. Adesso che la nostra star è in pausa dalle riprese dello show, potrà dedicarsi anche alla sua carriera cinematografica.

La star di 'Vampire Diaries' Nina Dobrev ottiene un ruolo da protagonista in 'Perks of Being a Wallflower'

Nina Dobrev , star di "Vampire Diaries" si unirà alla star di "Harry Potter" Emma Watson e Logan Lerman di "Percy Jackson's"nell'attesissimo adattamento cinematografico di "Perks of Being a Wallflower". Il sito Deadline è stato il primo a riportare la notizia che la Dobrev ha ottenuto l'ambitissimo ruolo di Candace nel film. Il romanzo ambientato negli anni '90 segue le vicende di un adolescente, Charlie, addolorato dal suicidio del suo migliore amico, esplorando senza remore temi di droga, aborto e omosessualità.

L'autore Stephen Chbosky ha scritto la sceneggiatura e progetta di dirigere il film che verrà girato in Pennsylvania durante la pausa della Dobrev da "The Vampire Diaries," le cui riprese per la seconda stagione sono terminate oggi (15 Aprile) ad Atlanta.

La Dobrev di recente è apparsa sul grande schermo in "The Roommate" con Minka Kelly e Leighton Meester. Ha anche interpretato la giovane moglie di Kellan Lutz in "The Killing Game," un thriller di prossima uscita stile "Hunger Games" su un campionato clandestino di gladiatori.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 16/4/2011, 10:03   12 views
  Share