SOLO ORIGINARI: DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 28/4/2011, 22:21




SPOILER (click to view)


Vi abbiamo annunciato il rinnovo ufficiale di The Vampire Diaries per una terza Stagione e oggi la Plec ci da un idea sulla linea guida che avrà questa stagione. Se la seconda stagione è diventata famosa con il motto "L'anno di Katherine" questa terza stagione sembra proprio che sarà "L'anno degli Originari". ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER...

'The Vampire Diaries': La terza Stagione sarà "l'anno degli Originari"

Nell'episodio della scorsa settimana di "Vampire Diaries", abbiamo scoperto che Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah (Daniel Gillies) sono fratelli. Data la tendenza che la storia ha nel ripetersi, non è stato lo shock più grande, ma di sicuro ha aggiunto una nuova sfumatura alla loro già contorta relazione. Le cose si sono fatte ancora più interessanti quando abbiamo scoperto che Klaus ed Elijah sono due di sette fratelli nati dalla famiglia Originaria dei vampiri.

Mercoledì durante una sessione di Q&A con la stampa , la produttrice esecutiva Julie Plec ha anticipato che la Terza Stagione dovrebbe essere " l'anno degli originari." Per adesso comunque, non è stato ancora deciso se Gillies o Morgan torneranno come regular nel cast. "E' una decisione che va presa quando cominceremo a lavorare per la 3 Stagione, il che avverrà quando tornerò dal Messico," ride la Plec.

Speriamo che questo significa che entrambi i gentlemen sopravviveranno alla fine della Seconda Stagione. Dato quanto sia difficile uccidere un Originario sembra probabile -- una mossa calcolata da parte degli sceneggiatori.

"Non avevamo una reale mitologia su come uccidere un Originario e poi abbiamo introdotto Elijah e Dan Gillies con il suo completo ha attraversato quella porta nella grande e vecchia casa infestata, l'accento, tutto di lui era fantastico, e ci siamo ritrovati a dire 'Beh! Non possiamo rendere semplice ucciderlo," dice la Plec "Non vogliamo che i nostri personaggi appaiano stupidi per non essere in grado di liberarsi di lui, quindi abbiamo fatto si che fosse sempre più difficile fino a quando abbiamo raggiunto il punto dove ci siamo detti," al diavolo, gli Originari sono immortali!" E' stato a causa di Dan e il suo lavoro"

Sull'unirsi al cast, Morgan ha detto che si è subito sentito a casa, e sebbene non menzioni nello specifico la terza stagione, sembra disposto a prolungare la sua permanenza a Mystic Falls.

"[Io e Daniel ] abbiamo discusso di quanto sia divertente il nostro lavoro," dice. " Unendoti ad un cast come questo ti chiedi come reagiranno al fatto che arrivi e sei un personaggio che è in cima alla catena alimentare, ma sono stati tutti molto accomodanti. Ci si diverte un sacco. Quando sono arrivato ad Atlanta ho guardato un pò del ballo anni 60, sono rimasto lì in piedi ad osservare. Una cosa che mi ha colpito era come tutti sembravano divertirsi. Vedevi Ian e Nina parlare al cameramen e tutti darsi il cinque dopo le riprese, ed io ero tipo 'Okay, sarà davvero divertente'."

Nell'episodio di Giovedì, "The Last Day," Klaus incontrerà finalmente Damon, dando vita ad un sottile gioco di manipolazione ed intimidazione. Scopriremo anche il piano di Elijah per salvare Elena durante il rito sacrificale.. un piano che Damon trova decisamente debole.

Non vedremo Klaus ed Elijah interagire ai giorni nostri in questo episodio, ma quando i fratelli si incontreranno, le cose saranno davvero intense. " E' stato interessante recitare nel 1400, ovviamente, e ci sarà una differente gerarchia quando ci incontreremo nel presente. Ci sarà una dinamica completamente diversa tra i due."

La decisione di rendere Klaus ed Elijah fratelli è stata facile, dice la Plec. "Lo show, nel profondo, tratta della famiglia," dice "Parla dell'amore della famiglia."

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 28/4/2011, 22:21   11 views
  Share