WOMAN IN CHAINS

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 28/4/2011, 22:45






Durante questa seconda stagione alla nostra amata Caroline 'BarbieVamp' Forbes ne sono successe davvero tante: è passata da una condizione estremamente disperata dopo la trasformazione ad una quasi accettazione di se stessa con relativa ricerca di una nuova umanità, fino al ritrovarsi tradita di nuovo da persone che ama. E vedendo la clip preview di stanotte non possiamo dire che se la passerà meglio ..

Caroline Forbes: perché le catene?

Avete visto il promo esteso per l’episodio che andrà in onda giovedì, “The Last Day”? Risalta una scena in particolare: Caroline in catene.. DI NUOVO! Non siamo sicuri che cosa ci sia in Caroline che attiri così tanta sofferenza, ma stiamo iniziando a sentirci dispiaciuti per lei. Nella prima stagione Damon la usava come un buffet puoi-bere-ciò-che-vuoi e abusava di lei emotivamente.

Per molto tempo è stata la seconda scelta di Matt, fino a quando lui ha cominciato a ragionare. E’ stata soffocata a morte da Katherine all’inizio della seconda stagione e poi si è svegliata come mostro assetato di sangue. Sua madre si è rifiutata di accettare il suo nuovo status da vampiro, così Caroline non ha avuto altra scelta che soggiogarla per dimenticare.

Poi è stata rapita dai licantropi durante l’episodio 14 della stagione 2 “Crying Wolf”, gettata in una gabbia e torturata con una serie di pallottole di legno. Giusto quando pensavamo che non potesse andare peggio per la Barbie Vampira, ora vediamo Caroline dibattersi in catene?! Santo Cielo! Sembra che Caroline non riesca a concedersi una pausa!



Considerate Caroline una vittima o è abbastanza forte da sopportare qualunque cosa mettano in tavola gli autori di TVD? Condividete ciò che pensate tramite i commenti!


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 28/4/2011, 22:45   6 views
  Share