CUT SCENE DAMON ANDIE

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 3/5/2011, 21:04






La bella Dawn Olivieri, nonostante il poco edificante ruolo di ragazza bambola di Damon, è rimasta molto legata al personaggio di Andie Star, tanto da farci sapere tramite Twitter che una scena particolare tra lei è il bel vampiro è stata tagliata..


La triste verità sulla TV? Non vediamo tutto. Per ogni intero episodio ci sono un sacco di riprese extra che non superano la sala di montaggio. E sebbene non tutte sono da Emmy, possiamo scommettere che di tanto in tanto ci perdiamo qualche bel momento.

Infatti secondo Dawn Olivieri i produttori ne hanno omesso uno alquanto cool proprio la scorsa settimana: una scena "toccante" tra Andie Star e Damon in "The Last Day" .

L'attrice ha usato Twitter per esprimere la sua delusione per il fatto che quel momento così emotivo sia stato cestinato all'ultimo momento:

" Si, quell'ultima scena è stata carina ma hanno tolto il momento più bello alla fine... sono un pò delusa, ma è così che funziona..."

E aggiunge:" non era una scena che hanno tagliato, era un pezzo , alla fine... quando Damon si avvicina e mi fa alzare il volto per soggiogarmi. Io lo guardo con la speranza che lui avesse deciso di "lasciarmi rimanere" ma quando ho realizzato che lo stava facendo di nuovo (soggiogarmi) volto la testa di lato abbassando gli occhi pregandolo di smetterla..addolorata, lui mi fa voltare di nuovo e attraverso le mie impotenti e ferventi lacrime, forza il controllo mentale... rendendo di nuovo Andie incosciente... una bellissima e toccante lotta che non è stata trasmessa. Il suo tentativo finale... così triste.. sono momenti come questi.. che contano"

Okay, quindi non abbiamo potuto vedere il toccante momento - ma di sicuro abbiamo amato il racconto di Dawn. In un certo senso [quasi] compensa il taglio della scena.


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 3/5/2011, 21:04   11 views
  Share