CHE NON SI MUORE PER AMORE..

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 6/5/2011, 22:09






Corpi che stramazzano al suolo. E non è per carenza di zuccheri purtroppo. Qui le cose si stanno facendo serie e mi aspetto che da un momento all'altro un meteorite cada su Mystic Falls o che un' orda di zombie faccia una strage. Ma le bellissime (e da me molto invidiate) ciglia di Nina non faranno comunque una grinza continuando a mandare invece messaggi rassicuranti in giro. Andiamo a leggere qualche scoop e qualcosa sul dietro le quinte!!!

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER soprattutto per chi non ha visto l'episodio.

Anticipazioni da Nina Dobrev

“Il grande sacrificio è davvero tragico. Molte persone muoiono, e sono tutte persone che amiamo e a cui teniamo, e così, quando sei sul set a girare e guardi queste persone negli occhi e sai che stanno morendo, è come perdere davvero un membro della famiglia,” spiega la Dobrev a EW. Come sempre il cast ha dovuto trovare il lato positivo della situazione. “Lo show è così oscuro, pericoloso e pauroso, c’è così tanto sangue e morte, dobbiamo sforzarci a ridere, dobbiamo divertirci. Durante l’episodio del sacrificio abbiamo girato soprattutto di notte, a circa un’ora – un’ora e mezza da Atlanta, così dovevamo guidare un’ora e mezza due volte al giorno dopo aver lavorato per 16 ore per tutta la settimana. Abbiamo lavorato anche sabato notte. Scherzavamo dicendo, ‘Se dobbiamo lavorare il sabato sera, dovremmo poter bere di sabato sera a lavoro.’ Ma naturalmente non l’abbiamo fatto,” racconta lei, “poi la domenica mattina, quando finivamo di girare verso le 9, uscivamo insieme per il brunch, che per noi a tutti gli effetti era la cena.” Così gli alcolici c’erano? “Ci abbiamo provato, ma in Georgia c’è una legge che vieta di bere prima delle 12.30 di domenica,” dice.

• Damon nasconderà il morso del licantropo ad Elena e Stefan (Paul Wesley). Questo porta all’episodio finale della prossima settimana, durante il quale la demenza colpisce Damon, mentre Mystic Falls ospita una proiezione di “Via col vento” nella piazza del paese. “E’ un risvolto degli eventi molto, molto interessante. Perché Damon ha costretto Elena a bere il suo sangue, e questo l'ha ferita molto, è così arrabbiata e sconvolta, è quasi come se qualcosa nel cervello di Damon fosse finalmente scattato ed abbia capito di aver sbagliato. È la sua ultima buona azione – non vuole farla gravare su di loro. È come se si considerasse già morto, e non vuole che qualcuno di quelli che lo circondano ne soffra. Vuole solo andarsene con grazia e cerca di redimere se stesso prima di morire. È davvero un bellissimo episodio.” (Nota per i fan di Damon: In poche parole, quello che ha detto è solo che Damon pensa di morire. Ricordiamoci che Rose non è morta per il morso del licantropo, ma per mano di Damon, che per pietà l'ha uccisa con un paletto. Ricordiamoci anche che un mito – la maledizione del sole e della luna – è già stato smentito.)

Bonus di domande scottanti:

• Nel penultimo episodio Damon ha convinto Katherine a dirgli dove Klaus (Joseph Morgan) stava nascondendo Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino), perché se Katherine amava Stefan, non avrebbe voluto che il rituale si svolgesse come pianificato, visto che per lei avrebbe significato spendere tutta l’eternità lottando contro la vampira Elena per l’affetto di Stefan. Katherine ama davvero Stefan o è una farsa che sta ancora cercando di inscenare? “Ci sono così tanti modi in cui può andare, e nessuno sa la vera risposta (tranne i produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec) e sono molto ambigui su questo perfino con me,” racconta. “Ma il modo in cui lo interpreto io è la classica sindrome di “voglio ciò che non posso avere”. Damon è stato così disponibile per Katherine per così tanto tempo. Era una specie di cagnolino. A lei piaceva giocarci, ma non gli ha sempre permesso di starle intorno. E Stefan sembrava quasi un terreno solido nel suo mondo così inconsistente. Lei era in fuga da 500 anni e lui si mostrava indifferente, e nonostante il fatto che si sia innamorato di un'altra rimane comunque un bravo ragazzo – alla fine Katherine aveva una famiglia e la amava e, come tutti gli altri, vuole essere amata, sta cercando una famiglia e di essere accettata. Penso che lei pensi di amare Stefan, ma credo che questo fatto possa cambiare in qualsiasi momento. Katherine ama se stessa più di chiunque altro. Ci potrebbero essere persone che sente compatibili, o accattivanti, o interessanti, o provocanti, e ognuno di questi possono riempire una parte della sua esistenza per quel determinato momento, ma, alla fine, Katherine ama se stessa. Forse un giorno arriverà al punto di rimanere sola e potrà voler trovare uno scopo più alto. Forse dovrà toccare il fondo, fermarsi e perdere tutto per capire che ha bisogno di avere una gratificazione maggiore nella vita.”

• I fan parlano dell’intesa che c’è tra Elena e Elijah (Daniel Gilles). Lo dovremmo fare anche noi? “Possiamo definitivamente dire che c’è stato qualcosa tra Elijah e Katherine, e adesso sta avvenendo qualcosa di simile tra Elena ed Elijah. Non è la stessa cosa che succede con ogni ragazzo che ha incontrato Elena dopo essere sopravvissuto a Katherine?” chiede la Dobrev. (Lei non conosce la risposta). “È divertente,” dice. “Daniel Gilles è un tesoro, ed è così strabiliante e divertente, e siamo davvero, davvero dei buoni amici, ci divertiamo molto sul set. Questo tipo di intesa e di amicizia viene catturata senza dubbio dalla telecamera. Sono contenta che funzioni.”

• Se mai incontrassimo la persona di cui Katherine è la sosia, che richieste farebbe la Dobrev per interpretare tre personaggi? “Non ho idea di quando potrà accadere,” ride. “L’unica cosa che probabilmente chiederei è di avere le pause di 12 ore (tra il lasciare il set la sera e tornare la mattina) un paio di volte a settimana. Questa sarebbe la mia unica richiesta, visto che non sempre succede.”

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 6/5/2011, 22:09   9 views
  Share