LEGAME FRATERNO

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 10/5/2011, 21:43






Spesso ci hanno detto che il motivo portante di tutto lo show è la famiglia. Il legame di amore profondo che lega i personggi ai loro consanguini. E nell'ultimo episodio di The Vampire Diaries abbiamo assistito ad un dialogo rivelatore tra STEFAN ed ELIJAH. Il Vampiro Originario spiega a Stefan i motivi del suo odio verso il fratello. Stefan, obiettivamente esprime i suoi dubbi già in quel momento. Dubbi leggitimi, visto come è andata poi.


In “The Sun Also Rises”, episodio 2x21 di The Vampire Diaries, Stefan e Elijah hanno una seria discussione sulle capacità di Elijah di uccidere Klaus. Nonostante Stefan voglia credere a Elijah, considera come giustficata debolezza, l’incapacità di Elijah di distruggere un membro della propria famiglia. Stefan riconosce il duraturo legame fraterno tra Elijah e Klaus perché ha lo stesso legame con Damon.

Stefan confida in Elijah, “Ho desiderato di uccidere il mio fratello un milione di volte, ma non sono mai riuscito a farlo”. (Si, specialmente nella prima stagione, quando Damon era completamente fuori controllo.) Elijah risponde, “Klaus non era il mio unico fratello,” e spiega di essere determinato ad uccidere Klaus per vendetta per ciò che lui ha fatto agli altri fratelli, gli altri Originari.

In definitiva, Elijah finisce per salvare Klaus, quando il malefico fratello sostiene di non aver ucciso i loro fratelli. Inoltre, Klaus giura di aver accuratamente nascosto i loro corpi e promette di condurvi Elijah.

Se foste stati Stefan, avreste seguito il vostro istinto e non vi sareste fidati di Elijah? O anche VOI avreste creduto che Elijah ce l’avrebbe fatta ad uccidere il proprio fratello?

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 10/5/2011, 21:43   23 views
  Share