DISCUTENDO DI UN "POVERO DAMON"

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 11/5/2011, 20:45






Twitter è ormai diventato un canale primario di comunicazione e informazione per i fan di The Vampire Diaries. Tutta la crew della serie si diverte a stuzzicare noi povere creature devote con piccoli commenti o frasi lasciate in sospeso...
Domani andrà in onda l'ultimo episodio di quella che è stata sicuramente una stagione intensa e interessante e a rendere l'attesa straziante per gran parte della fandom è l'incognita sulle sorti di Damon. ATTENZIONE SPOILER 2x21 Il morso ricevuto dal lupo mannaro Tyler Lockwood, porterà alla sua morte in "As I Lay Dying"? Il solo pensiero ci fa stare male anche se siamo tutti consci che la morte di Damon sancirebbe la caduta definitiva dello show di punta della CW, tuttavia sembra proprio che il nostro Bad boy sia comunque destinato a tanta sofferenza, cosa confermata ieri da Ian Somerhalder che ha twittato un "Povero Damon ..."
Ian sta cercano di portare i fan fuori strada per aumentare l'euforia quando Damon sopravviverà o ci sta preparando a piangere la perdita del nostro vampiro cattivo preferito? Oppure e secondo me più probabile, si riferisce alle sofferenze fisiche e emotive a cui il vampiro verrà sottoposto domani? A Mystic Falls nulla è certo e nulla è come sembra... e se invece lo scopo sia distrarci con Damon per non svelare il reale colpo di scena?

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 11/5/2011, 20:45   6 views
  Share