UN FINALE CHE CAMBIA

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 11/5/2011, 20:59






Oggi ringraziamo popwrap per aver dedicato l'ennesimo articolo "aggrava l'attesa" al finale della nostra serie chiacchierandone con la bella e brava Nina Dobrev. ATTENZIONE SPOILER Nina ammette che questo finale cambierà il corso delle vite di tutti e il che non ci stupisce poi molto dopo tutto quello che abbiamo letto in questa settimana.

La saggezza vorrebbe che i TV Show salvino i loro pezzi da novanta, apportino nei finale di stagione risoluzioni alle trame e morti – ma come hanno fatto sin dal primo giorno in “The Vampire Diaries” stanno riscrivendo le regole in considerazione che il sacrificio per cui arrivo avevano lavorato tutta la seconda stagione è avvenuto nel penultimo episodio.
Ciò significa che tutte le scommesse sul finale, profeticamente intitolato “As I lay dying”, sono state battute. Nel primo di molti post incentrati su TVD di questa settimana, mi sono ritrovato con la star Nina Dobrev in uno dei suoi momenti liberi (in aggiunta sta filmando "The Perks of Being a Wallflower") per una piccola riflessione.
Dopo aver scoperto cosa pensi lei dell’intera seconda stagione ho capito cosa potremmo spettarci dal finale di giovedì, cosa Nina spera per Elena Gilbert il prossimo anno e il motivo per cui davvero necessita di una vacanza estiva.
PopWrap: Congratulazione per la favolosa stagione. Dato tutto ciò che ti viene richiesto come attrice immagino che sia creativamente eccitante.
Nina Dobrev: Assolutamente. Specialmente da quando ogni giorno è diverso da come te lo aspetti. Non posso mai rilassarmi perché divisa tra due personaggi sono sempre pronta a fare diverse cose e a dare vita a queste due personaggi differenti, a renderli interessanti, renderli tristi, renderli di spessore. E’ un parco giochi davvero divertente da visitare!
PopWrap: Ed in qualche caso la versione multipla di uno stesso personaggio, come la Katherine pre-vampira che abbiamo visto in “Klaus”
Nina Dobrev: C’è molta preparazione che precedere ciascuna versione di Katherine come l’abbiamo vista: incinta, vulnerabile con la sua famiglia, prima di Klaus, dopo Klaus, la vampira stronza. Ci sono così tante versioni di lei, è pazzesco.
PopWrap: Hai una incarnazione di Katherine che preferisci interpretare?
Nina Dobrev: In generale dico che Katherine è più divertente di Elena da interpretare perché non è la solita recitazione che ti capita – non mordo non attacco e non sono una dura tutto il giorno. Anche quando penso di essere una dura, non lo sono proprio (ride). Katherine è una dura reale.
PopWrap: In più anche Elena ti ha fornito del materiale recitative impegnativo negli episodi riguardanti il sacrificio di Klaus. Deve averti sfinita.
Nina Dobrev: Sii. Lo ha fatto. Specialmente quando è morta Jenna. Era un membro antico. Una presente sin dagli inizi. Be, non inizi intesa come Gli Antichi, ma dagli inizi del nostro show perciò è stata dura. Ma non era solo per lei – molte persone sono morte e stanno morendo, la posta in gioco è alta. Elena ed io abbiamo pianto molto e sono andata in posti davvero brutti della mia mente per quelle scene, Sono curiosa, dal punto di vista dello spettatore come è stato l’episodio del sacrifico? La morte di Jenna è stata così epica, triste e spaventosa?
PopWrap: Sul serio? Ho pianto sul divano mentre moriva.
Nina Dobrev: Per lei in particolar modo o per tutti in generale?
PopWrap: Era molto Jenna-centrico. Per me, è stato come se la morte di Jenna abbia rappresentato il peggiore e devastante momento in due anni di show. Quando è morta Vicki, è stato triste, ma la conoscevamo solo da mezza stagione non eravamo coinvolti in lei come persona come invece lo eravamo per Jenna. Era una persona talmente buona – in tanti lati- non meritava quel destino. Non faceva male solo perché la si guardava morire ma anche perché si sapeva che Elena si sentiva male per il ruolo che aveva avuto in quell’avvenimento.
Nina Dobrev: Wow. E’ fantastico. Citati (ride). Onestamente, ciò è esattamente ciò che volevamo. Sono così felice sia passato perché sono in viaggio da tre settimane e non ho ancora visto l’episodio.
PopWrap: sono certo di poter dire che i fan siano d’accordo con me. E Ovviamente la morte di Jenna peserà ancora gravemente su Elena in questa settimana.
Nina Dobrev: Oh si. Lo farà. E’ difficile andare avanti da una cosa del genere, certo dovrà provarci e muoversi. Elena ripercorrerà un vecchio cammino. Un altro membro della sua famiglia è morto perciò dovrà nuovamente rimettersi in carreggiata indossare il suo finto sorriso e tentare di andare avanti. E’ la selezione naturale.
PopWrap: tipicamente l’episodio della scorsa settimana sarebbe stato un finale, ma la fine c’è questa settimana e pare sia estrema ma in un modo meno carico di azione.
Nina Dobrev: Questo è vero. Il finale avrà un diverso carico di intensità – l’altro anno è stato un capovolgimento che non ci aspettavamo. Questo anno sarà più drammaticamente intenso che fisicamente data la serietà di ciò che accade. Mi ricordo la sensazione di vederlo lo scorso anno. L’essere totalmente sorpresa e presa alla sprovvista. Non ho visto il finale, perciò non so quale sarà la mia reazione, ma essendo Vampire Diaries immagino sarà pazzesco.
PopWrap: Questo finale metterà le basi agli eventi della prossima stagione come ha fatto “Founder’s Day”per la seconda?
Nina Dobrev: Si. Non c’è solo uno, ma almeno due o tre grandi eventi che cambieranno il corso della vita di tutti, e sono inaspettati. Toccheranno pesantemente Elena e Damon. Ancora di più Stefan. La vita di Jeremy è completamente sconvolta, e confusa, vedrete preso il motivo. Darà inizio ad una storia narrativa che fiorirà nella terza stagione.
PopWrap: Su queste tue parole, cosa vorresti vedere per Elena nella terza stagione?
Nina Dobrev: Per essere onesta, vorrei vederla sorridere un po’ so che Vampire Diaries è intenso e drammatico, le persone muoiono ma non capisco perché muoiano tutte intorno ad Elena. Perché deve essere la testimone di ciò o perché ne deve essere toccata. Ha bisogno di alleggerire la sua vita perché se sarà sempre il personaggio che piange diverrà la debole dello show. Ha bisogno di riavere una vera vita indietro, perché al momento è afflitta dalla confusione. C’è bisogno per lei della luce in fondo al tunnel. Ha bisogno di provare ancora e di avere delle relazioni perché tutti intorno a lei hanno sofferto troppo, è diventata una conseguenza in opposizione a questa ragazza che cerca di vivere la popria vita.
PopWrap:Lo stesso si può dire di te immagino – sei felice di staccare un po’ da TVD e interpretare qualcosa di diverso in "The Perks of Being A Wallflower?"
Nina Dobrev: Sii, sebbene la mia parte non sia assolutamente centrale in questo film, è comunque molto carina e in un ambiente diverso. E’ come andare in vacanza nella stessa spiaggia per 15 anni – alla fine vorrai avventurarti altrove. Sto cercando di uscirne e prendere un respiro e non far si che lo show mi rimanga tutto sulle spalle. (ride)
PopWrap: Interpreti solo un personaggio?
Nina Dobrev: Eccoci! (ride). Inoltre, credo che si possa perdere in prospettiva e cadere nella routine facendo la stessa cosa dio continuo. Specialmente con l’avvicinarsi della stagione tre. C’è ancora molto tempo perciò questo è come un ritorno alla realtà. E onestamente, sono nervosa per il film, ma in senso positivo. E ‘ bello sentire nuovamente le farfalle nello stomaco. Ritrovarsi in un terreno sconosciuto e venirsene fuori dalla propria zona sicura. Ma non fraintendermi. Sarà eccitata di nuovo quando sarà il momento di rientrare nelle svariate scarpe che indosso in The Vampire Diaries

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 11/5/2011, 20:59   14 views
  Share