TORNARE INDIETRO

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 13/5/2011, 23:57






I minuti finali di As I lay dying avrebbero potuto essere riassunti utilizzando il titolo di una famosissimo film della fine degli anni '90. Invece di dirvi di cosa stiamo parlando proviamo a riflettere sulle conseguenze di questo gesto disperato di Bonnie. Adesso gli elementi della natura che le streghe sono portare a mantenere stabili sono stati spostati. E ci saranno delle conseguenze.. ai nostri geniali autori l'identificazione delle stesse.

2x22 RECAP: Le visite che Jeremy riceve a tarda notte

Damon vive. Stefan è praticamente la p***na di Klaus. Katherine cambia città dopo aver portato a Damon la cura. (Peccato che non fosse il dolce bacio di Elena.) Caroline e lo sceriffo passeranno probabilmente delle ore felici insieme durante il weekend (pensiamo a shopping terapeutico e frullati al Mystic Grill). Quindi, tutto bene a Mystic Falls? Umm, NO!

Beh, dopo tutto quelle chiacchere da duro riguardo il suo anellino carino e su come lo avrebbe protetto da tutto il male del mondo, Jeremy viene accidentalmente colpito da un colpo della pistola dello sceriffo Forbes, che in realtà stava puntando Damon. E.. Jeremy muore. (Un duro colpo per il suo anello. Imbarazzante.)

Ma non abbiate paura perché Mystic Falls è la terra della resurrezione. Alaric e Bonnie portano il corpo di Jeremy nella vecchia casa dei Bennett e Bonnie implora le streghe di riportarlo in vita. All’inizio rifiutano - è tardi, si stanno rilassando e lei le sta di nuovo disturbando. Bonnie allora invoca Emily e cerca di ingraziarsela dichiarando il suo amore per Jeremy. (Questa parte ci ha ricordato leggermente la scena della Bella e la Bestia in cui Belle sussurra i suoi veri sentimenti per il suo uomo pelosetto dando voce al suo cuore - solo che Belle non aveva del sangue che le gocciolava dal naso e le finiva sui denti.)

C’è un’esitazione. Bonnie si mette di nuovo ad invocare e le streghe la informano che “ci saranno delle conseguenze”. Ma a nessuno importa nulla delle ripercussioni - tutta l’attenzione è per far scalciare e respirare Jeremy di nuovo. Concentrazione!

All’improvviso Alaric indica Jeremy - guarda, Bon, è VIVO! (Naturalmente anche noi siamo sollevati perché l’ultima cosa di cui Elena ha bisogno è un altro Gilbert morto.) Alaric e Bonnie saltano e gridano di gioia. Jeremy sorride loro scioccamente (ma è adorabile, come un orsetto che è stato salvato) – sembra felice di aver avuto questa seconda possibilità di vita. Tuttavia non sbaciucchia Bonnie per ringraziarla (forse la sua voglia è trattenuta dai denti incrostati di sangue di lei).
Ad ogni modo, i nostri amici sono tutti in salute e quindi noi pensiamo che sia finita qui.
SBAGLIATO.

Il finale della seconda stagione vede Jeremy a casa sua che sente leggeri scricchiolii. Ma invece di nascondersi o scappare gridando alla Kevin McAllister, decide di giocare a Dora l’esploratrice. Tutto d’un tratto Vicki Donovan appare alle sue spalle. MA CHE DIAVOLO?!! Ci stropicciamo gli occhi sperando che la
nostra immaginazione sia soltanto troppo fervida. No. Lei segue Jeremy in cucina. Lui sente pronunciare il proprio nome e si gira bruscamente ma lei gioca a nascondino e scompare. Siamo sconvolti e impazziti a questo punto. E ALLORA proprio davanti gli appare Anna e lui questa è proprio sbalordito. Si gira e vede anche Vicki. (Le ex fidanzate fantasma sono le peggiori compagnie, ci hanno detto!) Jeremy corruga la fronte con un’espressione di orrore/disorientamento/intrigo. (Oh, è sicuro, Bonnie NON sarà contenta di questa situazione. Quattro è una folla!) FINE.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 13/5/2011, 23:57   8 views
  Share