A TRUE RIPPER

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 14/5/2011, 21:27




SPOILER (click to view)


Sembra ancora incredibile quante cose possono succedere in 40 minuti di televisione, eppure The Vampire Diaries ci ha abituati a questo. Tutto può succedere. Ma non solo: possiamo vedere dei cambiamenti che non ci saremmo mai potuti aspettate grazie a torsioni della trama pazzesche. E' il caso di STEFAN e di quello che ha fatto giovedì notte. Come si era già detto il caro Stefan nasconde un passato da vero killer, e Klaus non poteva non notarlo..

Stefan e la strada del male davanti a sé

Tante cose sono successe nell’episodio di The Vampire Diaries dell’altra sera, ma la scelta di Stefan di unirsi a Klaus in un cammino di distruzione per salvare Damon, le batte tutte.

Sappiamo che il passato da vampiro di Stefan è più oscuro di quello di Damon. Secondo i diari di Jonathan Gilbert, a Stefan piaceva la caccia e così ha ucciso un sacco di persone, compreso suo padre. La scorsa sera Klaus ha ricordato a Stefan la volta in cui ha fatto fuori un intero villaggio nel 1917 (il suo periodo da “squartatore”) solo perchè poteva farlo. Abbiamo persino avuto un assaggio dello spaventoso, assetato di sangue Stefan nella prima stagione, quando era stato preso da una furia vampirica ed aveva iniziato a rimpinzarsi di sacche di sangue (e alla fine anche di umani). Fortunatamente aveva Elena dalla sua parte che lo aiutò a riprendersi.

Comunque, dopo essere stato “spinto” da Klaus a mandar giù una sacca di sangue umano dopo l’altra e dopo avergli provato la sua devozione nutrendosi di una ragazza innocente, Stefan sembra sprofondare in un abisso di buio e malvagità.

Pensate che la terza stagione di TVD vedrà protagonista lo Stefan “cattivo” o riuscirà ancora a utilizzare la sua coscienza umana?

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 14/5/2011, 21:27   14 views
  Share