QUALCHE ANTICIPAZIONE DA NINA E KAYLA

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 6/6/2011, 21:13






Come sappiamo sia Nina Dobrev che Kayla Ewell stanotte, erano a Los Angeles per gli Mtv Movie Awards, e il Tv Guide.com ne ha approfittato per scambiare con le due attrici quattro chiacchere. Il tema? Ormai sempre lo stesso! Infatti, proseguendo nella lettura, siamo in grado di dirvi qualcosa in più sull'attesissima season 3!! E in particolare su quello che succederà (in via ipotetica) a Vicky e ad Elena.

Nella prima stagione di The Vampire Diaries, la problematica Vicki Donovan ci ha lasciati violentemente dopo essere stata trasformata in vampiro e non essere riuscita a mantenere un profilo basso, provando perciò che se intendi far parte del popolo dei non-morti di Mystic Falls, la discrezione è vitale.

E questa è una lezione che l'attrice Kayla Ewell si è evidentemente presa molto a cuore, dopo la missione furtiva che ha segnato il suo ritorno allo show nell'ultimo episodio della seconda stagione. "E' stato il lavoro più top secret che io abbia mai avuto" ha detto la Ewell a TV Guide Magazine in occasione degli MTV Movie Awards del 5 Giugno. "Non potevo neanche dirlo a mio fratello e a mia sorella perchè entrambi stanno al college e quindi avevo paura che la notizia sarebbe finita su Facebook e Twitter. Quindi l'ho detto solo a mia madre e mio padre, e a nessun altro!"

Nella terza stagione, Vicki si dirigerà verso le "faccende in sospeso con mio fratello, il mio ragazzo, il mio ex, e tanta altra gente" spiega la Ewell. "Farò un ritorno che avrà grande impatto su tutti. Sarà grandioso."

Intanto Elena Gilbert (Nina Dobrev) avrà a che fare con ripercussioni di un altro tipo, dopo aver baciato Damon sul letto di morte. "Sarà interessante vedere cosa succede adesso", dice la Dobrev. "Mi piacerebbe davvero vedere l'intera faccenda del loro rapporto, quindi che tipo di ripercussioni e che conseguenze ci saranno, e l'imbarazzo che probabilmente seguirà al bacio. Ci sono molti modi in cui le cose possono andare."

La Dobrev crede che il cuore di Elena apparterrà sempre a Stefan, anche se adesso lui si sta divertendo ad assaporare il suo lato oscuro. "Vuoi sempre quello che non puoi avere, ed è per questo che per così tanto tempo gli autori hanno tenuto lontani Elena e Damon, e cioè perchè vogliono che i fans desiderino quello che non possono ottenere. Ora che Stefan è andato via Elena vorrà quello che non può avere e le mancherà, si chiederà se lui sta bene, e quindi credo che questo renderà il loro rapporto ancora più forte."

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 6/6/2011, 21:13   18 views
  Share