ANCORA I RAGAZZI SULLA SEASON 3 ..

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 8/6/2011, 23:51






Ancora i ragazzi che ci raccontano qualcosa a proposito di quello che abbiamo visto nella passata stagione oltre ad anticiparci (per quanto anche loro ne sanno) qualcosa su quella successiva! Aol Tv ha fatto due chiacchere con Candice Accola, Steven R Mc Queen e Kat Graham, che sono stati, oltre al trio dei protagonisti, indiscussi mattatori di questa ultima esaltante stagione!

Le star di TVD parlano di fantasmi, storie d'amore e della data di inizio della terza stagione

Lo scorso martedì mattina, giornalisti provenienti da tutte le parti del mondo si sono presentati a uno chicchissimo hotel londinese per sedersi a parlare con 3 delle brillanti giovani star di TVD, Candice Accola (Caroline), Katerina Graham (Bonnie) e Steven McQueen (Jeremy) -- inutile dire che quella era una stanza ad alto tasso di bellezza. Anche se la Graham ha precisato che non ci avrebbero potuto rivelare molto dei misteri della terza stagione, dal momento che gli autori avevano appena ricominciato a lavorarci sù, ci ha confermato la data provvisioria della messa in onda della prima puntata: l'8 settembre. Fareste meglio a cominciare a fare rifornimento di verbena, care fan di TVD! Niente spoiler, quindi, ma le 3 star sono state ben disposte a darci degli spunti per delle congetture riguardo la direzione che prenderanno i loro personaggi, compreso Jeremy e i suoi poteri nuovi di zecca e la turbolenta vita amorosa di Caroline.

Una delle sorprese maggiori del finale della seconda stagione è arrivata dalla presa di coscienza da parte di Jeremy che ora lui è in grado di -- ruberò una citazione da Haley Joel Osment -- vedere la gente morta, e cioè le donne che ha amato e che ha perso. "La storia di Jeremy comincia da un punto di stordimento più totale, a partire dalla morte dei suoi genitori alla perdita del suoi primo amore, fino alla perdita di Anna," fa notare McQueen. "E' passato dall'essere del tutto inconsapevole all'essere fin troppo consapevole, ma si è sentito molto colpito e limitato dalla morte; la morte era una delle sue paure più grandi -- perdere le persone a cui teneva. Credo che quest'improvvisa svolta del vedere i fantasmi, comunque vada sarà interessante. Probabilmente l'aiuterà ad uscire un pò da questa negatività in cui si trova ora, dove aveva sempre questa paura della morte e desiderava perciò proteggere Bonnie sua sorella e sua zia, e con quest'ultima purtroppo non ha potuto fare niente. Sarà perciò interessante vedere se questa cosa lo riaccenderà un pò - così come la morte non è la fine, ne possono derivare nuovi inizi. Sono curioso di vedere dove andrà Jeremy."

Anche se Jeremy si troverà ad avere a che fare con nuove sfide per questi suoi poteri, McQueen e la Graham non vedono questa svolta come l'inizio di un problema alle porte per la coppia Jeremy - Bonnie. "Non so se l'intera faccenda del vedere la gente morta andrà a colpire il loro rapporto" ha ammesso McQueen. "Ma alla fine dei fatti, Bonnie ha confessato il suo amore per lui. Quindi non credo si allontaneranno l'uno dall'altra molto presto, ma penso ci siano buone speranze che il loro legame cresca ancora di più"

A proposito dell'argomento, la Graham ha osservato che, nonostante la piccola differenza d'erà tra i 2 personaggi, i fans sembrano essersi davvero affezionati alla loro storia d'amore. "All'inizio credo siano rimasti tutti un pò shockati, avranno pensato 'hey, aspetta..sono cresciuti insieme e all'improvviso cominciano a piacersi?!'. Hanno impiegato un pò di tempo ad accettarli"."C'era questa strana tensione sessuale all'inzio, e i fans alla fine hanno cominciato a fare il tifo per loro. Credo che abbiano fatto una sorta di percorso dell'accettazione, parallelamente a noi." "E poi lei non poteva resistergli" interrompe McQueen ridendo. "Sì, Jeremy fa andare Bonnie in iperventilazione" ride la Graham.

Le storie d'amore sono una parte importante di TVD, che costruisce triangoli amorosi più velocemente di quanto ce ne possiamo rendere conto, e Caroline Forbes non è affatto estranea all'essere indecisa tra 2 bellissimi (ma pieni di problemi) uomini. "Credo che nello show si vedano molte situazioni in cui i personaggi si ritrovano a maturare, situazioni di vita o di morte, e quello che tutto questo comunica al mondo dei teenager è che i legami con gli altri sono molto importanti," riflette la Accola. "Se ripenso al periodo del liceo e all'idea che avevi del primo amore, sembra così significativo. Si rompe, ma poi ci si rimette insieme, e quest'altalena è così drammatica..!"

L'attrice ha subito puntualizzato che anche se per noi sono passati due anni, molti episodi si svolgono nel corso di giorni consecutivi a Mystic Falls, "e questo per impedire di ritrovarci a girare la serie 'Vampires: The College Years,'" ride. A causa di questo particolare, insiste la Accola, "c'è ancora una possibilità per ogni personaggio, che si tratti di Caroline e Tyler [Michael Trevino] o di Caroline e Matt [Zach Roerig]. Non credo ci sia ancora qualcosa di definito. Caroline e Matt avevano quel tipico rapporto da 'primo amore', ma poi Caroline e Tyler avevano quel tipo di amore nato dall'amicizia, quindi i 2 rapporti nascono da origini diverse. Chi lo sa come andrà?"

Sin dall'inizio, 'The Vampire Diaries' ha messo su uno show che non aveva timore di uccidere ai fini della trama personaggi ormai famosi, e anche se gli attori sono nella costante paura di essere tagliati fuori, la Accola ci ha detto che lei stima gli autori per il fatto che dimostrano di non aver paura di portare la storia agli stadi successivi. "Non li puoi ritenere responsabili per questo; d'altra parte, ci era stato detto fin dal primo giorno che il tema dello show richiede che determinati personaggi muoiano -- è così che vanno le cose." dice rassegnata.

"Si basa tutto su quello che succede nella stanza degli sceneggiatori, quella pentola di creatività che loro fanno bollire e ribollire-- ne sono una grande fan. Mi piace la serie 'Dexter,' che è solita uccidere molti personaggi, e credo sia molto importante mantenere quell'aspetto in uno show dove non sai mai quello che sta per accadere" "Ci sono così tante svolte e colpi di scena," concorda la Graham. "In questo modo diventa molto più di uno show per la TV, diventa una vera e propria dipendenza." "Credo che sia proprio questo il bello degli show sul sovrannaturale" concorda anche McQueen. "Non ci sono regole nè limiti. Guardi in tv una storia che ti comunica che non si riesce mai a stare in pace, e questa è un pò una fuga dalla realtà."

Ad ogni modo, la Accola confessa che perdere membri del cast non è mai facile, per quanto ormai dovrebbero essere abituati. "E' molto difficile dire addio a qualcuno, soprattutto se si tratta di un membro della tua famiglia creativa. Non è facile, nè divertente, ma..hey, si tratta di intrattenimento!" Quello stile di scrittura che mette il rischio sempre al primo posto, è secondo gli attori la carta vincente di 'TVD'. Beh, quello e... "...i capelli bellissimi di Candice, quella in realtà è la vera ragione del successo di TVD" scherza la Graham. "Sì, stavo per dire la stessa cosa: i miei capelli!" ridacchia la Accola facendo l'occhiolino alla sua co-star. "Ma a pari con i nostri sceneggiatori.

Credo che in realtà dipenda tutto dalla sceneggiatura, il fatto che siamo alla terza stagione e tutti noi del cast e della crew non la smettiamo di implorarli per sapere cosa sta per succedere. I nostri capi hanno delle istruzioni molto rigide di non mostrarci i copioni fino a quando non è il momento, perchè noi chiediamo di continuo di darci delle anticipazioni. Voglio dire, oltre a voler sapere se siamo ancora vivi, comunque è uno show di intrattenimento con cui gli autori fanno un grandissimo lavoro. E infine dipende tutto anche dai fans."

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 8/6/2011, 23:51   12 views
  Share