SPECULAZIONI E DESIDERI PER LA S3

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 8/7/2011, 21:38




imagebam.com

Il ritorno sul set (per ora quello fotografico) di alcuni dei nostri ragazzi ha catalizzato ancora di più la pressante curiosità per l'imminente Season 3!! L'amica numero uno dello show, la giornalista di Zap2it, Carina MacKenzie fa il punto della situazione a proposito di quello che vedremo da settembre in poi, con le informazioni che abbiamo per certo e con quelle che la maggior parte di noi vorrebbe veder realizzate!

The Vampire Diaries, Stagione 3: Bonnie ha quello che si merita, Jeremy vede persone morte e molto altro ancora ..

Il cast di TVD si riunisce di nuovo ad Atlanta questa settimana per iniziare a girare la stagione 3.. E noi dobbiamo ancora aspettare due mesi prima di poter finalmente assistere alla prima messa in onda della stagione il 15 settembre. Il mondo è un luogo di ingiustizie.
Adesso che tutti sono tornati al lavoro, tuttavia, iniziano a trapelare notizie su quello che ci aspetterà quando settembre arriverà. Siamo tutti saltati sulle nostre sedie quando abbiamo visto le scene finali della seconda stagione, con Jeremy che si sveglia e trova le sue fidanzate, vampire e morte, Anna e Vicki, che si aggirano per casa.
Un po’ di tempo sarà passato all’inizio della terza stagione. (Non siamo sicuri di quanto tempo, ma conoscendo TVD, probabilmente questo dato resterà piuttosto ambiguo.) Le ragazze morte sono ancora nei paraggi e Jeremy non è esattamente andato in giro a dire a tutti di essere perseguitato dai fantasmi… Però non siamo sicuri del perché, dal momento che i fantasmi non saranno poi tutto quest’affare considerando quello che i ragazzi di Mystic Falls affrontano quotidianamente.


“Vedremo che magari lui non mantenuto la notizia segreta, che nessun altro è a conoscenza di quello che sta passando e che il suo comportamento è cambiato un pochino”, annuncia a EW Julie Plec, produttore esecutivo dello show. “Le persone iniziano a chiedersi se forse lui sia ricaduto in alcune vecchie cattive abitudini. Quando in realtà sta solo cercando di capire per quale maledetto motivo è perseguitato dalle sue fidanzate morte.”
Le fanciulle passate a miglior vita potrebbero magari portarci ad alcuni altri preferiti trapassati in una storia che condurrebbe la prima parte della stagione. Non vediamo davvero l’ora di assistere all’impatto che le difficoltà di Jeremy avranno sulla sua fidanzata, Bonnie. Dobbiamo ammettere che ci siamo rimasti male per la carenza di momenti decisivi per alcune delle storie di Bonnie, ma i produttori esecutivi ci assicurano il ritorno di Vicki e Anna ci mostrerà un lato più profondo di Bonnie.


“A causa del suo amore per Jeremy e per il fatto che lo abbia riportato in vita, lei lo ha messo in contatto con due persone che sono state molto importanti per lui da un punto di vista romantico ed emotivo. Così per la prima volta ci sarà data l’occasione di vedere Bonnie alle prese con le difficoltà di un relazione amorosa” dice la Plec a EW. “Non si tratta di essere una strega o di avere il potere di cento streghe bruciate sul rogo, si tratta di essere una ragazza che ama un ragazzo il cui cuore è lacerato in direzioni differenti. Credo che sarà bello per noi vedere Bonnie esplorare e cercare di cambiare alcuni aspetti relativi a una storia d’amore, invece di essere solo una strega in azione.”


Nel frattempo.. crediamo che l’argomento “cosa avrà fatto Stefan durante le vacanze estive” quest’anno sarà raccapricciante, per usare un eufemismo. Se qualcosa di importante è successo da quando abbiamo visto per l’ultima volta la nostra felice banda di mostri, Elena e Damon probabilmente avranno trascorso la maggior parte di questo tempo pensando esclusivamente su dove possa essere stato Stefan.. e, pensiamo, cercando di evitare l’inevitabile conversazione su quel bacio dato quando entrambi erano convinti che lui fosse lì lì per tirare le cuoia.


La nostra più grande speranza per la stagione 3 è che Stefan non rinsavisca troppo velocemente. Non crediamo che sia ritornato alla sua natura da squartatore per sempre, ma teniamo le dita incrociate augurandoci una riabilitazione piuttosto ardua. Paul Wesley era d’accordo con noi l’ultima volta che lo abbiamo visto. “Sono ottimista, ma con cautela, sul fatto che durante la terza stagione Stefan mantenga il proprio lato oscuro”, ci ha confessato. “Non so cosa accadrà perché non ci dicono nulla. Spero non ritorni buono, del tipo, episodio numero due, lui che si dice:’Ah, che sto facendo? Elena!’ E poi inizia a piangere.”


Con Joseph Morgan entrato a far parte del cast fisso per quest’anno, Klaus sarà sicuramente uno dei protagonisti assoluti. Dotato ora della forza dei vampiri e l’agilità dei licantropi - e con Stefan lo squartatore come braccio destro - è praticamente inarrestabile e non vede l’ora di costruire un esercito di ibridi come lui. Se siamo fortunati, tuttavia, troverà una ragione per risvegliare i suoi fratelli.. Elijah ci manca e non siamo più nella pelle all’idea di conoscere gli altri Originari.
Cosa pensate riguardo alla stagione 3? Scrivete un commento qui sotto e controllate la nostra lista dei desideri per la stagione 3.


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 8/7/2011, 21:38   10 views
  Share