SEASON 3 TIME ..

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 12/7/2011, 22:14






Il nostro uccellino azzurro oggi ci porta una notizia stupenda: le riprese della terza serie sono inziate! Già negli ultimi giorni quasi tutti i ragazzi ci avevano tenuti aggiornati sugli avvenimenti di Atlanta, proprio ieri avevano fatto la lettura corale della prima puntata e oggi finalmente la camera da presa ha ricominciato a girare. Andiamo a leggere insieme le vibranti emozioni che ci trasmettono i nostri attori attraverso le loro parole (articolo a cura di Dlalla83).


Apriamo come sempre dal nostro cattivone preferito Joseph Morgan che in questi giorni ci ha preparato un passo alla volta all'inizo delle riprese: 'Non vedo l’ora di avere una piccola “vendetta” questo autunno ;)' 'Naturalmente mi stavo riferendo al nuovo show della ABC “Revenge” (vendetta, ndt) previsto per questo autunno ;)' 'Foto del profilo cambiata. Vedete, posso essere gentile… qualche volta ;)' 'Buonanotte, tesorini. Ancora una volta lasciatemi dire quanto sia grato di essere parte di TVD e, di conseguenza, delle vostre vite. Dormite al sicuro ;)' 'A un vero squartatore piace la caccia ;)' 'E comunque, appena finito di leggere l’episodio n. 1. Sanguinario. Buono ;)'.


E alla lettura oltre a Joseph e Ian, come abbiamo visto ieri, hanno partecipato anche Michael 'Appena finito il nostro primo tavolo di lettura della stagione 3. Le telecamere inizieranno a funzionare domani!!! #TVD' e Kat 'Vampiri, licantropi e streghe, oh' mentre Kayla ci scrive 'Potrò non essere stata alla lettura ieri ma ero lì con lo spirito'. Ti aspettiamo sul set Kayla!!!


Grande rientro tra i nostri twittatori preferiti è Matt Davis che alla maniera di Ernesto ci dice:'Caro #Alaric, è bello rivederti, amico caro. Tuttavia credo che sia il momento che ti faccia una doccia. E un paio di stivali nuovi non farebbero male.' 'Fuori con il vecchio Alaric, e dentro con il nuovo…' 'Venite giù e provate il guidatore nel nuovo 2011, Ford Alaric! Quattro ruote motrici, sterzo potente e tutta la coppia a basso regime che puoi maneggiare!! FANTASTICO!!!' 'Oh, hey, Alaric… Comunque, bel taglio di capelli… è quasi tempo delle riprese' e a uno strano tweet di Nina '@ErnestoRiley, sì… questa scorta segreta doveva finire. Lol' risponde '#Lascortaresta, mia piccola ninfa di legno. Vedi più come Nina, questo rende la corsa divertente'...sempre misteriosi i messaggi di Matt che pubblica anche una bellissima foto 'Ora chi vuole un Ernesto sporco?



A dare l'annuncio dell'inizio delle riprese è proprio il nostro Alaric che ci scrive: 'Stiamo per girare la prima ripresa/scena della S3 di TVD con l'adorabile @ninadobrev e la nostra stupenda crew!' e allega la fantastica foto che vedete all'inizio dell'articolo.


Chiudiamo questa puntata con due chicche pubblicate da Carina di Zap2it: 'Quindi @megmasters sta rispolverando le sue vecchie cose e mi sta mandando le foto. Preparatevi. Innanzitutto, Mr. Somerhalder.



'Mr. @ErnestoRiley in "babe watch" YM su, 2002 circa. (@megmasters è straordinaria)



Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 12/7/2011, 22:14   15 views
  Share