LE MIGLIORI CITAZIONI DALLA 3X05

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 14/10/2011, 22:17






Anche in un episodio non proprio rilassante e tranquillo come The reckoning abbiamo avuto modo di apprezzare la bravura degli autori. A tutti i personaggi infatti, grazie alle one liner, viene dato spessore e personalità, certo.. ad alcuni più che ad altri (in questo episodio). Proseguite per leggere le citazioni di Wetpaint:

Le migliori 20 quotes dal quinto episodio: 'Mio fratello ti ha spezzato il collo per tutto il pomeriggio'

Una cosa che non diremo mai di The Vampire Diaries: “Mi hai tolto le parole di bocca”. Elena e la gang dicono cose che mai ci sogneremmo di dire – o almeno speriamo di non dover mai dire. Senza aggiungere altro, ecco le 20 quotes degne di note del quinto episodio della terza stagione “The Reckoning”.

Un avvertimento: ancora una volta Klaus era in vena di fare lo spiritoso.


20. Solo i fatti
Matt (a Bonnie): “Tu sei una strega. Mia sorella è un fantasma, e io sono solo un ragazzo che si chiede come ha fatto la sua vita ad andare così a rotoli.”


19. Sei un capitolo chiuso
Damon (a Katherine): “Pensavo di controllare. Ma la verità è che non mi attizzi più.”



18. Qualcuno ha bisogno di controllare la rabbia
Rebekah (a Stefan): “Mio fratello ti ha spezzato il collo tutto il pomeriggio. Ha un bel caratterino.”



17. Non è ironico ?
Tyler (a Caroline): “Io ti sto baciando e tu pensi al tuo ex ragazzo.”



16. Il modo in cui eravamo
Matt (a Bonnie): “Ti rendi conto che solo la scorsa estate tu ed io facevamo i bagnini in piscina e gli unici due problemi che avevo erano che Elena stava rompendo con me e facevo schifo in rianimazione?”


15. Potrebbe causare sonnolenza e sangue dagli occhi
Klaus (a Bonnie): “E' solo che la tua interferenza da strega pare aver causato qualche effetto collaterale indesiderato.”



14. Non dirlo…
Klaus: “Ogni volta che cerco di trasformare un licantropo in un ibrido, muore.”



13. Sei licenziata
Klaus (a Bonnie): “Forza, vai. Va' a prendere i tuoi grimori e tutto il resto.”



12. Guarda un po’ chi è una cattiva ragazza
Rebekah (a Klaus): “Perciò questa è l’ultima doppelganger. Quella originale era molto più carina.



11. Qual è la sua vocazione?
Bonnie (a Matt): “Io non posso mettermi in contatto con i morti. Jeremy sì.”



10. Parlando in via ipotetica
Katherine: “E se ti dicessi che c’è un modo per uccidere Klaus? E non con il pugnale. Morto-morto. “
Damon: “Direi che sei disperata e bugiarda. O ubriaca. O disperata, bugiarda e ubriaca.”



9. Alla salute!
Klaus: “Beviamoci su. Uccidili.”



8. Prometto fedeltà al vamp…
Klaus (a Stefan): “Tutto quello che volevo era la tua fedeltà. Ora dovrò prendermela.”



7. Non ci piacerebbe vedere come fa una frittata
Katherine (a Damon): “Il mio consiglio: se vuoi fare una frittata devi rompere qualche uovo.”



6. Bella domanda
Rebekah: “Perché quella troietta doppelganger indossa la mia collana?”



5. Un atto di fede
Matt (al telefono a Bonnie): “Non ti serve la magia, Bonnie. Devi solo essere meglio di me in rianimazione.”



4. Di più, di più, di più (come mi piace?)
Stefan (a Elena): “Più sangue prendo, più ne voglio. E se anche solo mi avvicino al tuo, sei morta.”



3. Sulla zoomanità
Klaus (a Stefan): “Dai. La tua umanità ti sta uccidendo.”



2. Sai cosa dicono di una donna rifiutata
Klaus (a Rebekah): “Sai quanto mi odiava la strega originaria. Pensi davvero che non farei niente altro se non l’opposto di quello che dice?”
Rebekah: “Mille anni nella tomba, e ancora continua a pestarti i piedi.”



1. Dalla tua bocca all’orecchio dei Nielsen ratings
Tyler: “Sarà un anno fantastico.”


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 14/10/2011, 22:17   17 views
  Share