I 5 MOMENTI OMG

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 15/10/2011, 09:40






Si potrebbero scrivere ormai libri interi su tutti i momenti in cui lo show ci ha fatto rimanere letteralmente senza fiato. A The Vampire Diaries di solito tutto quello che non ti aspetti succede, e anche quello che ti aspetti.. succede in maniera da lasciarti comunque senza parole. Andiamo a vedere quali sono stati i momenti più OMG secondo Wetpaint.

Top 5 dei momenti OMG dal 5 episodio della terza stagione di The Vampire Diaries: “The Reckoning”

Amiamo quei moment di The Vampire Diaries che ci fanno ansimare, stoppare e tornare indietro — e l’episodio 5 della season 3 “The Reckoning,” ne è stato pieno zeppo. Ecco cinque scene che ci hanno lasciato a bocca aperta.

5. Damon e Katherine si baciano mentre lui guida
I viaggi in auto hanno un modo per avvicinare le persone. Quindi, quando Damon ha distolto lo sguardo dalla strada per mettere la sua lingua nella gola di Katherine, ci siamo tutti innervositi un pochino. Potrebbe essere l’inizio di un’oscura e succhiasangue storia? Uh, no. Damon respinge la sosia malvagia di Elena. Lei ricade contro il finestrino, schockata. “Pensavo di darti una chance,” dice lui. “Ma la verità è che non fai più per me.” Ouch!

4. Klaus rompe il collo a Tyler
Pare che passare l’intero pomeriggio a rompere e ri-rompere il collo a Stefan non sia abbastanza. Con la doppelganger da un lato e il licantropo necessario dall’altro, Klaus ha fatto il modo che Bonnie seguisse il suo ordine. “Ho bisogno che trovi un modo per salvare i miei ibridi Bonnie,” dice. Klaus si morde il polso e forza Tyler a nutrirsi del suo sangue, aggiungendo, “Per amore di Tyler è meglio che ti sbrighi”. In seguito, l’ O.V. fa ciò che gli riesce meglio — spezza il collo al licantropo adolescente. Elena, Bonnie, e gli altri due student dell’ultimo anno rimangono senza fiato. Ma Matt ha guardato verso Klaus con uno sguardo che diceva che questo vampiro non è l’unico a necessitare di controllo della rabbia.

3. Rebekah ci prova gusto
Dimenticate il denaro: i telefoni cellulari sono la nuova origine di tutti i mali. Quando una già arrabbiata Rebekah vede una foto di Elena e Stefan sul telefono di Caroline, il suo sangue inizia a ribollire. Ma quando Bex nota che Elena stava indossando la sua amata collana, la vampira originaria perde totalmente la pazienza. “Perchè quella doppelganger p*****a indossa la mia collana?” chiede. Rebekah fa irruzione nella palestra e mostra la foto a Klaus. “Dov’è?” chiede lei. “Io non ce l’ho più,” risponde Elena. Risposta sbagliata. La sorella di Klaus si avventa su Elena, affondando le sue zanne nel collo della mortale. Elena. Morsa. Di nuovo. Quanto ancora può sopportare quella povera ragazza?

2. Stefan spegne il tasto della sua umanità
Non è colpa di Stefan. “Andiamo. La tua umanità ti sta uccidendo,” dice Klaus . L' O.V. schernisce Stefan e lo costringe a lasciar andare il senso di colpa. Salvatore il bravo ragazzo cerca di opporsi. Ci ha provato. Ma alla fine, la potenza del soggiogamento del vampiro originario ha la meglio e Stefan si lascia andare al lato cattivo da“Ripper”. Si arrende. I suoi occhi vitrei. E quando Klaus gli ha offerto “un drink dal collo della doppleganger,” lui non ha nemmeno provato a resistere.

1. Matt si impegna
E per “impegnarsi,” intendiamo a suicidarsi. Determinato a salvare Tyler ed a parlare con sua sorella Vicki, Matt chiama Bonnie per collaborare all’opposto di quello che si dice un piano geniale: “Jeremy può vedere i fantasmi perché tu l’hai riportato in vita quando era morto,” dice. “Ho bisogno che tu faccia lo stesso con me.” Come farebbe ogni amico sano di mente, Bonnie protesta fortemente. “Non hai bisogno della magia, Bonnie,” replica Matt. “Devi solo essere più brava di quanto non fossi io nella rianimazione.” Subito dopo, il migliore del Mystic Grill si lega un peso sui fianchi. Respira a fondo, poi fa un passo dal bordo verso la profondità della piscina, lasciando a Bonnie il compito di correre per salvargli la vita.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 15/10/2011, 09:40   19 views
  Share