LE MIGLIORI CITAZIONI DI DAMON

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 5/11/2011, 11:39






Durante Ordinary People, nelle pause dall'incredibile storia della famiglia degli Originari, abbiamo avuto l'immenso piacere di rivedere i fratelli SALVATORE interagire tra loro, nel personale tipico modo: 'whiskey e botte'. E' stata una rimpatriata, ma anche un ottimo tentativo di Damon di far breccia nella corazza di Stefan. Andiamo a vedere quali sono state, le migliori battute di Damon, impegnato in questo 'ritorno al passato'.

Le migliori 10 citazioni di Damon da The Vampire Diaries Stagione 3, Episodio 8, “Ordinary People”

Qui le migliori chicche di Damon da “Ordinary People.”

10. Cibo da coniglio
Damon [a Stefan]: Hai seguito questa dieta da coniglio per una cinquantina d’anni.

9. Non odiare il giocatore, odia il gioco
Damon [a Mikael]: Spero davvero che questo gioco delle 20 domande non sia la tua arma segreta.

8. Journal, schmurnal (è stato un TT su Twitter - ndT)
Damon: Già. E’ il diario dei Lockwood. In stile Pictionary.

7. Da non confondere con Papà John.
Damon: Adesso mi piace chiamarlo il Papà Antico!

6. Giocate sicuri
Damon: Assicurati che non ti costringa su di una sedia a rotelle.

5. Controllo della salute
Elena: Come sta?
Damon: Pallido ed imbronciato.

4. Da fratello a fratello
Damon: Sai che non sono un gran fan di tutta questa idea di riabilitazione di Lexi. Ma Elena crede che questo posto ti risveglierà. Ti farà crollare e provare di nuovo qualcosa.
Stefan: E noi dobbiamo sempre ascoltare ciò che Elena dice, giusto? Voglio dire, i suoi piani funzionano sempre così bene. Perché sei qui?
Damon: Di cosa stai parlando? E’ la giornata delle visite dei familiari al centro di riabilitazione per vampiri. Sto solo visitando il mio piccolo fratellino.
Stefan: Vattene.
Damon: Noo. Credo che potremmo stare ancora un pò insieme per stringere un pò il legame tra fratelli.

3. Progressi?
Damon (parlando di Stefan): E’ ancora più stronzo che mai, solo che ora è uno stronzo che sta dalla nostra parte.

2. Da qualche parte aldilà dell’arcobaleno
Elena: Dove sei?
Damon: Non ne ho idea. Ma di sicuro sono troppo elegante per questo posto.

1. Le ultime parole famose
Damon: Sono andato forse un pò fuori dallo schema, ma so cosa sto facendo.


Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 5/11/2011, 11:39   12 views
  Share