LE MIGLIORI CITAZIONI DA ORDINARY PEOPLE

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 5/11/2011, 11:42






Antica mitologia e sentimenti che non si cancellano anche dopo mille anni, potremmo riassumere così ORDINARY PEOPLE. Episodio potente, molto intenso e soprattutto pieno di simbolismi. Senza entrare troppo nel dettaglio, per chi ancora dovesse vedere l'episodio, andiamo a vedere quali sono le citazioni che lo rappresentano.

Le migliori 15 Citazioni da The Vampire Diaries Stagione 3, Episodio 8, “Ordinary People”

Una cosa che non diremo mai di The Vampire Diaries: “mi hai tolto le parole di bocca”. Elena ed il suo gruppo dicono cose che non ci sogneremmo mai di pronunciare. Senza altri indugi ecco qui le 15 citazioni degne di nota dal “Ordinary People.”

15. un grande meccanismo per cavarsela
Alaric (ad Elena su Damon): Ignoralo. E’ quello che faccio io.

14. Location, Location, Location!
Elena: Dove sei?
Damon: Non ne ho idea. Ma di sicuro sono troppo elegante per questo posto.

13. Sagge parole da una donna debole
Rebekah [ad Elena]: Stefan? Non preoccuparti. Non mi interessa fino a quando non comincerà a trattarmi meglio. In effetti, dovresti essere sulla mia lunghezza d’onda ad essere onesti.

12. Papà diceva sempre
Mikael (a Klaus): Qualche volta mi dco che è un miracolo che tu sia ancora vivo, ragazo.

11. Resisti per l’eternità
Elena [su Rebekah]: E’ una vampira vecchia di 1,000 anni che è entrata nella squadra delle cheerleader.

10. Suo fratello è uno che ci tiene
Damon: Sai che non sono un gran fan di tutta questa idea di riabilitazione di Lexi. Ma Elena crede che questo posto ti risveglierà. Ti farà crollare e provare di nuovo qualcosa.
Stefan: E noi dobbiamo sempre ascoltare ciò che Elena dice, giusto? Voglio dire, i suoi piani funzionano sempre così bene. Perché sei qui?
Damon: Di cosa stai parlando? E’ la giornata delle visite dei familiari al centro di riabilitazione per vampiri. Sto solo visitando il mio piccolo fratellino.
Stefan: Vattene.
Damon: Noo. Credo che potremmo stare ancora un pò insieme per stringere un pò il legame tra fratelli.

9. Ecco questa è una perla
Bonnie: Ti ho portato il ciondolo che non vuole morire.

8. Non è ironico?
Stefan: E’ precisione nata dalla noia.
Damon: Tutto quell tempo sprecato a dirti quanto tu fossi noioso ed adesso finalmente sei d’accordo con me?

7. Faccia da poker
Damon: Ti sei arreso davvero.
Stefan: In realtà questa è la mia faccia felice.

6. Priorità distorte
Rebekah [ad Elena]: Non abbiamo tempo di preoccuparci degli umani e delle loro piccolo ed insificanti vite.

5. Magari provate Meet Up?
Elena: Trovati qualcun altro con cui giocare. Forse lo potrai condizionare ad esserti amico..

4. E’ questo ciò che chiamano, “premonizione”?
Rebekah [sul perchè sua madre non si trasformò]: Una strega è una serva della natura. Un vampiro un abominio della natura. Puoi essere l’uno o l’altro. Non entrambi.

3. La mela non cade lontano dall’albero
Rebekah [a Elena]: Non farti ingannare: Se cercherai di uccidere mio fratello ti faro a pezzi. Ed ho preso il carattere da mio padre.

2. Ce ne vuole uno per riconoscerne un altro uguale
Stefan: Ahi. Sarà meglio che tu stia attento, fratello. La tua umnaità comincia a farsi vedere.

1. Sorelle da un altro signore
Elena [a Damon parlando di Rebekah]: E’ solo una ragazza. Ama incondizionatamente e senza riserve anche se ciò la consuma. E alla fine di tutto non c’è niente di più importante che il legame con la famiglia.
Damon: Dillo a mio fratello.

Fonte Moonlight Italia
 
Top
0 replies since 5/11/2011, 11:42   10 views
  Share